Venerdì; Alcuni viaggi negli showroom di telefonia mobile e la sensazione di acquistare un caricabatterie per telefono per un cugino

in Italylast year

20230814_231518_0000.png

Ciao amici. Saluti. Sono qui oggi per condividere con voi una storia meravigliosa.. Qualche tempo fa. Il giorno era venerdì. Stavo dormendo nel pomeriggio e improvvisamente mia cugina Abir mi ha svegliato. Dopo il risveglio mi è stato detto da Abir che il suo caricatore del cellulare è rotto e per questo deve andare al mercato per comprare un nuovo caricatore del telefono.

Sono molto turbato nel sentire di Abir. Perché mi sono appena addormentato ed ero troppo turbato per svegliarmi e mi sentivo molto turbato. Ma poi a causa di mio cugino Abir non ho potuto dirgli molto e mi sono svegliato e mi sono ripreso.

20230811_205314.jpg20230811_205320.jpg

Dopo essermi svegliato io e mia cugina Abir abbiamo preso un'auto risca per la Colombia. Columbia è il nome di una delle nostre fabbriche di abbigliamento. Come da nome della fabbrica, siamo andati accanto a Columbia Garments e da lì abbiamo preso un'auto rischiosa per raggiungere il nostro incrocio Gazipur a Supplementton.

20230811_205008.jpg

È stato un bel pomeriggio quando io e mia cugina Abir siamo arrivati ​​ascoltando Supla Men e mi sentivo abbastanza bene.. Perché a Shapla Manson bei vestiti carini telefoni cellulari e tutti i prodotti sono disponibili qui a prezzi bassi e qualità dei prodotti.. Ero molto felice per questo e stavo ringraziando mio cugino e ho regalato un bel selfie a mia cugina Abir.

20230811_205327.jpg
Successivamente siamo andati al punto di assistenza mobile per acquistare un caricabatterie per telefono. Andando al punto di assistenza mobile abbiamo acquistato un caricabatterie per telefono di buona qualità per un cellulare Itel che costa solo tre dollari. Poi abbiamo visitato un bel showroom di dispositivi mobili Infinix.

Sebbene Infinix Mobile non sia un marchio popolare o buono nel nostro paese, ho visitato lo showroom del cellulare e sono rimasto molto colpito.
20230811_205333.jpg

Dopo aver visitato lo showroom mobile infinix, visitiamo lo showroom mobile vivo. Ma Vivo Mobile ha più clienti di Infinix in Bangladesh e penso che sia uno dei migliori marchi del Bangladesh. Anche se infine Samsung ha un telefono Vivo a causa del suo prezzo basso, le persone in Bangladesh usano molto questo telefono.

20230811_205335.jpg

Dopo tanto tempo sono stato molto felice di vedere uno showroom di telefoni Nokia. Tuttavia, a causa della versione Windows del telefono Nokia, il suo mercato è stato quasi distrutto nel nostro paese e nel mondo intero. Ma Nokia sta ancora cercando di riprendersi il proprio mercato e mi auguro che il mercato dei telefoni Nokia torni di nuovo.

Sebbene la nostra intenzione non fosse quella di acquistare un telefono, ho comunque visitato diversi showroom di telefonia mobile. Se ci fosse una buona offerta allora acquisterei sicuramente il cellulare e ne sarei molto felice.

Mio cugino Abir ed io abbiamo visitato tutti gli showroom di telefoni cellulari e abbiamo visto i cellulari. Ma dopo aver visitato molti showroom di telefonia mobile ho capito una cosa ed è che mi piace il cellulare del marchio Samsung Galaxy F23.. Ma spero di poter acquistare Samsung Galaxy F23 Mobile in futuro.
20230811_205343.jpg

Poi io e mio cugino abbiamo visitato un negozio di orologi. C'erano varie marche famose di orologi con cinturini di lusso e orologi da parete. Ma a causa della crisi finanziaria non sono riuscito a comprare l'orologio e io e mio cugino siamo partiti per casa.

20230811_205351.jpg
Mio cugino ed io scendemmo le scale e tornammo a casa. Tuttavia, nonostante abbiamo visitato molti showroom di telefonia mobile, non siamo riusciti ad acquistare alcun cellulare o orologio. Ma dopo qualche tempo sono stato invitato al matrimonio di mio cugino e visiterò la casa di campagna inshallah.

Per questo potrei dover acquistare un buon orologio di marca e se dovessi visitare di nuovo il mercato scriverò un buon blog per voi ragazzi.. Fino ad allora state tutti in buona salute e bene grazie a tutti.

.AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

All photography original. Take with Samsung galaxy f22 mobile 📲 . All writing are #steemexclusive and translate with Google translator..


ezgif.com-video-to-gif.gif


ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 62800.25
ETH 2449.72
USDT 1.00
SBD 2.57