📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #79 .. Corso di marketing digitale e viaggio a Dhaka Badda

in Italy2 months ago

20230823_125506.jpg

Assalamu Alaikum. Un saluto a tutti gli amici della comunità italiana. Spero che stiate tutti bene per la grazia di Dio. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto bene. Abbiamo già completato la settimana 78 nella community Viaggio settimanale in Italia. Oggi appaio tra voi per partecipare alla Settimana 79. Dovevo incontrare il mio amico e compilare un modulo di domanda di ammissione per un corso completo di marketing digitale.. Io e il mio amico Yasin siamo andati a visitare Dhaka Badda ed è stato un viaggio piacevole per noi.

20230823_125507.gif
Siamo partiti per Dacca la mattina presto. Ma il mio amico era piuttosto in ritardo per andare lì e mi sono sentito molto male per lui. Perché sto per inaugurare un lavoro di buon auspicio e andrò a Dacca per compilare un modulo. Ma lungo la strada il mio amico cominciò a dare fastidio ed era troppo tardi per uscire

Alla fine è arrivato il mio amico e abbiamo iniziato il nostro viaggio in autobus. Dopo aver attraversato il Dhaka Badda per circa due ore, siamo entrati nell'Army Hotel, squisitamente bello.. Dopo essere entrato nell'hotel dell'esercito, il mio amico mi ha mandato un messaggio con la posizione esatta e ho raggiunto quell'edificio.

20230815_114520.jpg

Dhaka è andata a incontrare un amico e il mio amico Sajjad Chowdhury è venuto a ricevermi. Sono rimasto piuttosto sorpreso nel vedere questo meraviglioso cambiamento nel mio amico. Perché io e il mio amico Sajjad Chowdhury lavoravamo nella stessa fabbrica di abbigliamento e finalmente ci siamo incontrati dopo tanto tempo

Inoltre, il mio amico Sajjad Chowdhury lavora come responsabile del marketing digitale. Sono rimasto piuttosto sorpreso nel vedere il suo cambiamento e le ho dato maggiore supporto per il suo eccellente lavoro. È vero che Dio ha determinato il destino di ognuno. Il mio amico ha trovato un posto così carino che sono rimasto davvero sorpreso di vederlo e mi è piaciuto molto.

20230815_113755.jpg

Dopodiché abbiamo parlato per un po' con il nostro amico Sajjad Chowdhury. Avevo pochissima conoscenza del marketing digitale e ho cercato di imparare da lui. Dopo aver preso tutte le informazioni, io e il mio amico abbiamo condiviso un selfie e mi sono sentito così felice.

20230815_113059.jpg

Poi il mio amico Sajjad Chowdhury me ne ha regalato uno. Mi sono sentito molto meglio dopo aver ricevuto il messaggio e ho ringraziato il mio amico. Ho dovuto pagare un totale di 8mila rupie per compilare il modulo ma mi erano rimaste solo 6000 rupie. Successivamente ho lasciato 2000 rupie e ho riempito il modulo con 6000 rupie e mi sono goduto un momento meraviglioso con il mio amico.

20230819_174015.jpg

20230819_174006.jpg

20230819_174003.jpg

Da quando vivo a Dhaka e non sono mai stato a Dhaka. Ma mi è comunque piaciuto viaggiare nella città di Badda con il mio amico. Il mio amico vive lì e la città è abbastanza pulita e ordinata. Io e il mio amico Sajjad Chowdhury siamo stati molto felici di vedere questi meravigliosi e ci siamo goduti l'intera città. Dopo le quattro del pomeriggio, quando l'ufficio era chiuso, ho perso la testa nel vedere l'auto privata. Abbiamo così tante persone ricche in Bangladesh che non conoscevo prima e sono stato molto felice di vedere il cambiamento in questo meraviglioso Bangladesh
20230815_114329.jpg

Tutti i nostri discorsi sono finiti e io e il mio amico abbiamo provato a partire per casa. Ma Sajjad Chowdhury era un uomo molto buono ed essendo mio collega si è preso molta cura di me. Siamo usciti insieme e dopo essere usciti siamo andati in un piccolo ristorante e abbiamo fatto una colazione leggera. Dopo una colazione leggera erano già passate quasi tre ore e abbiamo finito i colloqui e abbiamo avuto un incontro urgente. Dopo aver terminato l'incontro siamo ripartiti per casa e questa volta siamo tornati a casa come tre amici.

20230823_115227.jpg

Una cosa che mi è piaciuta di più mentre tornavo a casa. E cioè che il traffico nella città di Dhaka non c'era affatto e soprattutto l'intera città era uno spettacolo davvero bello. Avevamo varie bellezze tra cui Hatijheel e vari parchi attorno a cavalcavia e strade.

Compilazione del modulo di marketing digitale seguito dall'incontro con un amico dopo tanto tempo e dal viaggio in tutta la città di Dhaka. Effettivamente il racconto del viaggio fu molto piacevole e lo conservo ancora nella memoria come un ricordo. Spero che il tour di oggi ti sia piaciuto. Sono così felice di poter condividere questo meraviglioso post di viaggio con la comunità italiana. Grazie alla community italiana per aver annunciato Weekly Trip 79.

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@mikitaly @girolamomarotta

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64916.21
ETH 3483.89
USDT 1.00
SBD 2.45