📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #78

in Italylast month

PSX_20240515_060300.jpg

Assalamu Alaikum. Un saluto a tutti gli amici della comunità italiana. Spero che tutti voi stiate bene.

Siamo arrivati ​​alla Settimana 78 dell'Indimenticabile Settimana della Comunità Viaggio in Italia. Siamo già lieti e ringraziamo moltissimo la comunità italiana per aver mantenuto tra noi questo annuncio settimanale del concorso.

PSX_20240515_060425.jpg

Fare il bagno con gli amici è diverso. A volte facciamo il bagno con gli amici in un grande stagno nel nostro villaggio. Ma all'improvviso noi amici abbiamo deciso di andare a fare il bagno in un pozzo profondo. Perché prima nel nostro paese era molto difficile attingere acqua dai pozzi tubi a causa delle forti piogge e della mancanza di pioggia. Per questo io e il mio amico abbiamo deciso che andremo bene nel tubo profondo e lì faremo il bagno.

PSX_20240515_060235.jpg

C'è un pozzo profondo a circa pochi chilometri da casa nostra. Allora siamo andati al pozzo profondo con la bicicletta e ci siamo preparati per il bagno. Ma per questo dovevamo prima parlare con il proprietario del pozzo tubolare e confermarci il permesso di fare il bagno.. Alla fine, quando siamo stati cresimati, abbiamo deciso che ora faremo il bagno in questo pozzo profondo molto facilmente.

PSX_20240515_060300.jpg

Così ho iniziato a farmi la doccia e ho consegnato il mio smartphone al mio amico. Perché dobbiamo portare con noi il ricordo di questo breve viaggio così come di questo meraviglioso bagno per il resto della nostra vita. Quindi, secondo la mia decisione, ho dato lo smartphone al mio amico e lui mi ha dato la base per una bella fotografia e sono grato al mio amico per questo.

PSX_20240515_060330.jpg

PSX_20240515_060320.jpg

Per essere precisi, io e il mio amico Nabidul Hasan abbiamo apprezzato moltissimo il nostro bagno. Anche se questo pozzo tubolare profondo è a circa tre chilometri da casa nostra, siamo comunque andati a questo pozzo tubolare in bicicletta.

Dopo essere andati al pozzo ci siamo rallegrati tutti e abbiamo fatto il bagno insieme ed è stato piuttosto divertente qui. Dopo la doccia siamo tornati a casa in bicicletta sotto il sole cocente e ci siamo goduti moltissimo la giornata. Ci auguriamo che parteciperai a questo meraviglioso concorso nella comunità italiana e che tu sia invitato. Sono felice di partecipare al concorso

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@mikitaly @girolamomarotta

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 63642.78
ETH 3447.94
USDT 1.00
SBD 2.49