📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #72

in Italy2 months ago

20240404_234448.jpg

Assalamu Alaikum. Spero che tutti voi stiate bene. La community italiana tra noi organizza regolarmente ogni settimana un meraviglioso concorso per la migliore fotografia di viaggio e le migliori storie di viaggio.. Tuttavia, adoriamo condividere storie di viaggio mentre viaggiamo. Continuando, sono qui oggi per condividere con voi una meravigliosa storia di viaggio. Perché mi piace viaggiare regolarmente e sono un amante dei viaggi. Oggi vi porto alcune bellissime fotografie del tour della Moschea e del Santuario di Bagha Shahi. Spero che questa meravigliosa storia di viaggio di Bagha Shahi Masjid ti piaccia e che ti piaccia moltissimo.

PSX_20240404_152245.jpg
Il famoso Rajshahi del Bangladesh. E nel cuore di questa divisione Rajshahi c'è la Moschea Bagha Shahi. Ho già condiviso con te alcuni blog meravigliosi su questo Bagha Shahi Masjid e questa era la storia di un viaggio con i miei amici.. Poiché viaggiare ci rallegra costantemente la mente e insieme al viaggio ci godiamo il paese. Ci sono capitoli eccellenti sui viaggi e sull'intrattenimento di cui puoi divertirti e mantenere la tua mente bella e allegra.

PSX_20240404_152419.jpg

PSX_20240404_152404.jpg

Durante il viaggio, ho fatto qualche fotografia con i miei amici in questa moschea di Bangha Shahi. Soprattutto sono andato in viaggio con gli amici e questa moschea è un luogo sacro. Adiacente alla moschea c'è un bellissimo cane di grandi dimensioni e adiacenti ad esso ci sono i santuari e le tombe di Hazrats e Pir Auliyas.. Puoi visitare la Moschea Bagha Shahi soprattutto se ami viaggiare e goderti i viaggi all'aria aperta.

Mentre visitavo questa moschea con gli amici, ho scattato delle fotografie e tutta la tristezza nel mio cuore è scomparsa. Da Baghdad e dall'Iran, dall'Egitto, molti Allah Aoli sono venuti in Bangladesh e sono venuti nel nostro paese per diffondere l'Islam. Ma per l'infinita misericordia di Dio lì morirono e furono sepolti lì nel mausoleo. Anche se vivo a Bagha, non ho ancora prove sufficienti di quanti Oli o Auliya siano venuti qui e da quale paese provenissero.. Ma ho letto la breve storia di Bagha e ho scoperto che gli Ali di Allah sono venuti qui da Baghdad, Iran, Iraq ed Egitto e sono venuti qui per predicare l'Islam.
PSX_20240404_152328.jpg

Una bellissima visione estetica della Moschea Bagha Shahi è il lavoro manuale. Le vestigia dell'antica civiltà sono ancora attaccate alla moschea e rimarrai davvero stupito nel vedere queste vestigia. Perché coloro che a quei tempi costruirono questa moschea senza usare cemento, usarono lastre di fango. Sulla moschea sono state usate bellissime targhe per le feste e c'erano molte cose belle come vasi da annunciare. Una cosa in particolare che ti sorprenderà è la lavorazione artigianale. Il modo in cui l'argilla viene lavorata e montata sul muro è semplicemente perfetto e penso che sia un pezzo unico dell'antica civiltà.

PSX_20240404_152307.jpg

PSX_20240404_152342.jpg

Sono stato più che felice di visitare il Bagha Shahi Masjid. Perché questa Bada Shahi Masjid è un posto meraviglioso nel mio grembo e nella mia città divisa. Dove ogni giorno migliaia di persone vengono per viaggiare e soddisfare le loro anime insaziabili.

Allo stesso modo ho visitato anche Bagha Shahi Masjid per calmare la mia mente e donare purezza e pace alla mia anima.. Ho goduto dei momenti meravigliosi del mio viaggio con gli amici e poi sono molto felice di condividere questa mia meravigliosa attività con la comunità italiana..

Vorrei inviarvi un messaggio speciale per visitare questo meraviglioso luogo santo. Se vuoi puoi accettare il mio invito e potrai visitare anche tu Bagha Shahi Masjid. Per tua comodità, ho indicato qui la posizione di Bagha Shahi Masjid, devi dare un'occhiata.

https://maps.app.goo.gl/YJgt7LrQ9t7iSEFV8

Screenshot_20240404_234238_Maps.jpg

Screenshot from Google maps

Screenshot_20240404_234233_Maps.jpg

Screenshot from Google maps

Screenshot_20240404_234228_Maps.jpg
Screenshot from Google maps

Screenshot_20240404_234224_Maps.jpg
Screenshot from Google maps

Screenshot_20240404_234219_Maps.jpg
Screenshot from Google maps

Screenshot_20240404_234215_Maps.jpg
Screenshot from Google maps

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@mikitaly @girolamomarotta

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Thank you so much for participating in the Unforgettable Trip contest. Your post is awesome. I wish you success. Good luck.

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @steem-for-future,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

steem-fanbase.com. I have a lot of curiosity about it. I want to learn and know more about this.

Thanks for ensuring the nice support

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 70118.25
ETH 3744.50
USDT 1.00
SBD 3.84