📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #70. La mia lunga esperienza di viaggio nella moschea Bagha Sahi
Mi piace viaggiare molto.Quindi viaggio ogni volta che ho tempo e la mia mente inquieta trova pace nel viaggiare. Ho viaggiato in molti posti nel mondo e Bagha Shahi Masjid è uno di questi. Quando vari Allah Ali originari di Baghdad vennero a diffondere l'Islam tra la gente del Bangladesh, quasi morirono. Uno dei monumenti che costruirono fu la Moschea Bagha Shahi e si dice che questa moschea fu costruita in una sola notte..
Sebbene la moschea sembri molto piccola, ha molta storia. Questa moschea in particolare fu costruita nel 1456 d.C. ed era fatta solo di mattoni. A quel tempo forse le aste non erano in voga e, vista la non violenza delle strade in Bangladesh, i santi sufi costruirono questa magnifica moschea utilizzando solo mattoni.
Ci sono diverse tombe accanto a questa bellissima moschea. Gli Ali di Allah che vennero da Baghdad, Egitto, Cairo e Pakistan per predicare l'Islam morirono qui per predicare l'Islam e furono sepolti qui.. È impossibile dire quante tombe ci siano in totale. Ma si può stimare che ci siano dalle 20 alle 25 tombe qui e tutte sono le tombe dei grandi Alidi di Allah che predicarono l'Islam.
Molti visitatori vengono qui per onorare i santi e soprattutto ogni venerdì qui si tiene un grande evento. Le persone vengono qui da diverse parti del mondo e qui vengono a fare pellegrinaggio ai loro predicatori islamici.
Sono andato lì anche per incontrare la sua amata Aulis per rispetto verso l'Aulis di Allah e per compiacere il Creatore Allah. Anche se sono una persona molto piccola, ho comunque visitato le loro tombe e ho rispettato i santi di Allah e mi è piaciuto andarci.
Migliaia di pellegrini come me sono venuti qui per vedere questa bellissima moschea. Fondamentalmente non si tratta solo della moschea, ma ci sono altri posti meravigliosi intorno alla moschea e i posti erano piuttosto belli da vedere. Ero affascinato dal paese e mi è piaciuto molto visitare il posto.
Ci sono molte bellissime piante da fiore intorno alla moschea. Fondamentalmente le piante da fiore avevano tanti fiori bellissimi e i fiori donavano una grande bellezza. Ho fotografato i fiori da lontano e sono davvero felice di condividerli con voi.
Stavo uscendo dalla moschea. Accanto allo stagno c'era un grande albero di baniano e sotto l'albero di baniano c'era il santuario di un grande oli. Soprattutto se Ali è venuto a predicare l'Islam ma è stato sepolto in una tomba vicina e dorme ancora qui.
L'ultima volta ho viaggiato qui per circa cinque o sei ore e ho mangiato con la famiglia. Dopo aver finito il pasto, sono tornato a casa con i miei amici in bici senza indugio.
Spero che il mio meraviglioso racconto di viaggio vi sia piaciuto. Mille grazie alla comunità italiana per aver continuato con noi questo meraviglioso concorso. Attraverso cui possiamo condividere ogni settimana i nostri racconti di viaggio e rendere le nostre gioie più gioiose e condivise.. Mille grazie a coloro che finora si sono goduti il mio viaggio e se lo sono goduto pazientemente.
https://twitter.com/steemforfuture/status/1771439954050347042?t=4tjQ_sd3fva1PiZNSmubIg&s=19
Thank you so much for participating in the Unforgettable Trip Contest. Best wishes for you. Be well and be healthy.