📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #64: Celebrazione dell'Eid e viaggio meraviglioso

in Italy5 months ago

20240207_225758_0000.png

Assalamu Alaikum. Grazie ancora alla community italiana per averci permesso di condividere storie di viaggio nella nuova settimana. Sono molto felice di condividere con voi la storia della mia preghiera dell'Eid ed è stato un viaggio meraviglioso. Continua a leggere per godertelo

20220710_082714.jpg

Data: 10 luglio 2020

Fui a mi casa de campo para celebrar el Eid.Praticamente ogni giorno amo viaggiare sempre di più di quando torno a casa nel mio paese e festeggio lì l'Eid. Una delle gioie nascoste nel celebrare l'Eid è condividere la gioia dell'Eid con le persone del paese e della famiglia e mangiare, bere e viaggiare insieme.

20220710_085228.jpg

Beh, sono anche andato a festeggiare l'Eid nella mia casa di campagna e oltre a festeggiare l'Eid lì mi sono divertito molto e ho offerto preghiere per l'Eid con la gente della zona e i miei vicini.Dato che vivo a Dhaka e non devo restare a casa in campagna, ogni anno, quando vado a celebrare l'Eid, prego con loro e prego insieme per il nostro villaggio e questo Paese.

20220710_085150.jpg

Ma ora, essendo un mondo digitale, siamo tutti diventati digitali e intelligenti. Ed è per questo che stavo facendo fotografia mentre condividevo la gioia dell'Eid con mio fratello minore e all'improvviso uno dei miei zii è entrato nel mondo della fotografia e ho fatto fotografia con lui.

In realtà le persone del villaggio sono persone molto oneste e buone ed è per questo che ci piacciono così tanto.Soprattutto quando voglio festeggiare l'Eid a casa, parlare con loro mi dà tanta gioia e mi riempie il cuore di tanto amore e soddisfazione.

20220710_085123.jpg

20220710_084427.jpg
E parte integrante di questo era la preghiera dell'Eid. Insieme alla famiglia e al nostro villaggio, abbiamo offerto le preghiere dell'Eid e, dopo aver terminato le preghiere dell'Eid, ci siamo coccolati l'uno con l'altro.

Ci abbracciamo tutti e ci abbracciamo per l'anno passato e ci scusiamo con tutti per gli errori dell'anno scorso.La cosa più integrale e positiva di questo Eid è stata chattare con tutti e la cosa migliore è stata chattare con tutti e così Aiuta a far crescere l'amore reciproco ed è per questo che ci coccoliamo l'un l'altro ogni Eid

20220710_082741.jpg

Dopodiché abbiamo chiesto all'Imam Sahib di pronunciare Khutba sotto il sole cocente e ci siamo goduti il ​​sermone dell'Imam Sahib e abbiamo ascoltato alcune cose buone lì.Dopo che il sermone dell'Imam è terminato, il sermone è stato nuovamente spiegato in arabo e poi l'Imam ha pregato e raccolto fondi per il miglioramento della moschea e dell'Eidgah.

Poi, dopo aver pregato e pregato per tutti i devoti fratelli musulmani e amici del mondo, il nostro momento felice è finito qui e poi siamo partiti per la fiera.

Tutto il nostro viaggio è stato abbastanza bello e ci è piaciuto molto, spero che sia piaciuto anche a voi ragazzi.

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 64083.97
ETH 3475.50
USDT 1.00
SBD 2.54