📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #58 :: La sera improvvisa gita al parco con i fratelli maggiori e bellissimi momenti felici

in Italy7 months ago

Assalamu Alaikum. Saluti comunità italiana. Spero che tutti stiano bene per la grazia di Dio.. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto bene.Sono qui oggi per condividere le storie del viaggio settimanale della comunità in Italia.

Diversi mesi fa. Insieme ad alcuni miei amici abbiamo fatto una gita al parco e ci siamo divertiti molto.

Anche così, amo viaggiare molto. Un pomeriggio ero seduto in un piccolo negozio quando un mio amico mi invitò a viaggiare. Anche se era sera, su loro richiesta sono uscito per una gita

Abbiamo fatto un viaggio di gruppo e per il nostro viaggio hanno partecipato due fratelli maggiori, mia sorella minore e due miei amici.

Abbiamo apprezzato molto il giorno e la notte del viaggio.. Faceva particolarmente freddo, quindi sono andato in viaggio con un maglione. Ma per la fotografia e una fotografia elegante, mi sono tolta i vestiti invernali e mi sono vestita con un abito nero per realizzare foto colorate.

Poi ho realizzato delle splendide fotografie per i miei due fratelli maggiori e mia sorella minore. Fondamentalmente era un posto fantastico per la fotografia e sono andato lì per fotografare i miei due fratelli maggiori e mia sorella minore

Fondamentalmente erano molto contenti delle mie fotografie e mi hanno definito il miglior fotografo. Ero anche abbastanza felice di fotografarli e di avere un bell'aspetto. Fondamentalmente dovevo accendere la fotocamera in modalità notturna in caso di fotografia con illuminazione notturna.
Poi mio fratello minore Abir mi ha chiesto di fare una fotografia. Nonostante abbia scattato molte fotografie, non sono in grado di mostrarvi tutte le fotografie e di questo mi dispiace sinceramente.

Noi tre amici siamo stati catturati dalla stessa macchina fotografica per rendere memorabile questa piccola gita serale. Fondamentalmente mi piace più la fotografia che viaggiare. Ma se viaggio e fotografia vanno di pari passo il mio divertimento non finisce mai lì. Così noi tre amici siamo stati catturati nella stessa inquadratura con la stessa macchina fotografica e abbiamo realizzato una fotografia memorabile.

Alla fine del tour abbiamo bevuto qualcosa e abbiamo bevuto coca cola. Tuttavia, l'area salotto del ristorante durante il nostro tour del parco era un po' buia e quindi la fotografia non è riuscita e me ne scuso sinceramente.

Fondamentalmente la storia del nostro meraviglioso viaggio più tardi la sera è stata davvero memorabile e positiva per me. Ho apprezzato moltissimo la giornata e sono molto felice di condividere le attività dell'intera giornata.

Un grande ringraziamento alla comunità italiana per aver continuato il nostro concorso settimanale di racconti di viaggio.

Telefono Samsung Galaxy F22 utilizzato per la fotografia. Come sensore viene utilizzato il sensore della modalità notturna. Le fotografie non sono state modificate in alcun modo e le nostre località di viaggio sono:

Screenshot_20231228_085907_Chrome Beta.jpg

Thanks for reading📌

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

Sembra un bel parco da visitare anche di notte. Dalle foto sembrava anche molto ben illuminato. Grazie per aver condiviso la tua passeggiata con noi.

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
please click it!
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail

If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness