📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #57;: Incredibile storia del viaggio alla Moschea Bagha Shahi

in Italy10 months ago

20231220_233913.jpg

qjrE4yyfw5pEPvDbJDzhdNXM7mjt1tbr2kM3X28F6SraZkUxBmiBaVXaRwsBWHp2bbuc8dQwNQKz3fGkNAoxwSfBUxLLWS8Qk1fpWwrFbfCyfsyzGnJz1kia.png

Saluti comunità italiana. Spero che tutti stiano bene. Alhamdulillah anch'io sto abbastanza bene. Benvenuti in Italia Community Indimenticabile Travel Week 57. Qualche tempo fa sono andato a visitare Bagha Shahi Masjid. Originariamente fu costruito un santuario attorno ai musulmani venuti da Baghdad per predicare l'Islam in Bangladesh. Quindi, quando sono andato alla casa di campagna, sono andato a visitare la moschea Bagha Shahi e il Santuario Shahi e ho avuto molto piacere.. Oggi pubblicherò quella foto vivace per partecipare al concorso di viaggio settimanale della comunità italiana. Spero che vi piaccia e che vi piaccia l'intera storia di viaggio. Resta sintonizzato per divertirti

📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #57;: Incredibile storia del viaggio alla Moschea Bagha Shahi

20230630_135307.jpg
Mi sono divertito con i parenti nella casa di campagna e sono tranquillo. Ma oggi abbiamo deciso tutti di andare a Bagha Shahi Masjid. Dato che viviamo nella città di Dhaka per il nostro sostentamento, non andiamo in campagna a visitare i santuari, quindi dopo circa due anni abbiamo visitato i santuari.

20230630_135005.jpg
Molti altri visitatori come noi sono venuti a visitare il santuario. Perché questo è l'unico bazar nella nostra regione dove vari Auli Auliya di Allah sono venuti da Baghdad per predicare l'Islam. Quando i predicatori dell'Islam da Baghdad vennero nel nostro paese e morirono, furono sepolti qui e qui fu costruito un santuario. E per godersi quel santuario, persone provenienti da tutto il paese e dall'estero vengono a visitare il nostro santuario di Bagha
20230630_134949.jpg
Ho raggiunto il santuario di Bagha con 30 rupie e prima ho scattato una fotografia della foto principale. Perché è una tradizione antica e mostra il lato buono della civiltà. Fondamentalmente tutte le persone che vengono qui per viaggiare apprezzano moltissimo il posto

Inoltre, la popolazione locale qui svolge vari tipi di affari e si guadagna da vivere. Sono stato molto felice di visitare queste meravigliose moschee e santuari dell'antica civiltà e mi sono divertito molto viaggiando con la famiglia.
20230630_135253.jpg

Ecco il lavoro di qualcuno fatto con tale perfezione che non lo capiresti se non lo vedessi con i tuoi occhi. Attualmente, non esiste un artigiano nell'era moderna che abbia progettato così perfettamente pareti così belle solo con l'argilla

20230630_140137.jpg

Poi sono entrato nella moschea e ho visto il panorama della moschea. Anche se questa è la mia seconda visita, sfortunatamente non ho potuto pregare in questa moschea nemmeno una volta. Perché ogni volta che vado lì, non ho potuto eseguire la preghiera a causa di qualche problema e mi vergogno e mi dispiace davanti a Dio per questo.

20230630_140122.jpg

20230630_135958.jpg

Pertanto, gli ali auliya di Allah sono venuti in Bangladesh da Baghdad per diffondere l'Islam e qui ci sono circa 22 tombe con loro.. Così mi sono avvicinato lentamente a quelle tombe, le ho visitate e ho pregato per loro. Rimarrai stupito da questi bellissimi disegni di tombe e da quanto bene sono costruiti i santuari qui

20230630_140038.jpg

20230630_140042.jpg

Ci sono volute sei ore per coprire quasi tutta l'area. Dopo 6 ore di viaggio eravamo molto affamati e abbiamo pranzato tutti insieme in famiglia con carne e pane.. Ma un problema è che quando abbiamo visitato lì era la stagione delle piogge ed eravamo quasi inzuppati d'acqua piovana

Continuavamo a viaggiare e dopo la pioggia dovevamo tornare a casa. Fondamentalmente la storia del nostro viaggio è stata abbastanza buona e siamo stati abbastanza felici di visitare Bagha Shahi Masjid e il Santuario. Perché siamo andati a visitare la bellissima Bagha Masjid con la famiglia e ci siamo divertiti moltissimo.

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62195.97
ETH 2415.56
USDT 1.00
SBD 2.64