✈️ 🚙UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK - 4/ SETTIMANA #54 - Una breve storia di viaggio nel parco

in Italy8 months ago

Ciao comunità italiana e amici steemiani. Spero che tutti stiano bene per grazia di Dio. Alhamdulillah anch'io sto bene. Sono qui oggi per partecipare al concorso settimanale ospitato dalla comunità italiana. UNFORGETTABLE TRIP Sono molto felice di partecipare a questo meraviglioso concorso indetto e molte grazie alla comunità italiana per aver organizzato questo meraviglioso concorso.

Fondamentalmente sono qui oggi con una meravigliosa storia di viaggio per te. Io e mio cugino siamo andati in gita al Lalpur Green Valley Park e tutta la storia di oggi riguarda quella gita di un giorno al parco..Invito tutti a leggere il mio racconto di viaggio

NB

10% @italygame Chi è stato considerato il beneficiario del rafforzamento della comunità?
2FFvzA2zeqoVJ2SVhDmmumdPfnVEcahMce9nMwwksSDdRvRiGh4exbuvyVsQ8KsqA5pzyLXd5PfmdtCz4gppRiid3w5CFM1daHCdTdhcnk5XbR6QUNcsWBVbwXrYm.gif
Immagine originale da qui

Mio UNFORGETTABLE TRIP week -4

20220502_101507.jpg
Dopo un po' di tempo ho visitato la mia casa di campagna per celebrare l'Eid. Durante la visita alla casa di campagna, festeggio l'Eid con la mia famiglia, i miei amici, parenti e vicini. Ma parecchi giorni dopo la celebrazione dell'Eid, mia sorella minore Ayesha e mio fratello minore Hridiya mi hanno implorato di portarli a fare una gita al parco.

Dato che lavoro in città per alleviare la crisi economica, Sheikh, non vado molto in campagna. Ma dopo molto tempo, quando mio fratello minore e mia sorella minore me lo chiedevano, non potevo accettarli.

Dato che abbiamo deciso di costruire un parco, verso le dieci del mattino abbiamo preso la bicicletta e siamo usciti per fare un giro del parco. Durante il viaggio verso Pak, noi tre fratelli abbiamo iniziato il viaggio in bicicletta e in circa un'ora abbiamo raggiunto il parco.

Dopo essere entrati nel cancello principale del parco abbiamo acquistato due biglietti e nessuno per la nostra sorella minore. Alhamdulillah Dopo aver aspettato a lungo in serie per il biglietto, abbiamo preso il biglietto e presentato il biglietto allo sportello e siamo entrati all'interno del parco.
20220507_104039.jpg

20220507_104034.jpg

Dopo essere entrato nel parco sono rimasto piuttosto sorpreso, come al solito. All'interno del parco c'erano sculture di vari animali e pesci e mi è piaciuto vederli.

Fondamentalmente una piccola città vicino al nostro villaggio e non avrei mai saputo che ci fosse un parco così bello lì. Quindi sono stato molto felice di entrare nel parco e all'inizio sono rimasto stupito nel vedere la scultura artificiale del pesce.

Hai già visto il pesce quadrato e penso che tu possa godertelo attraverso la fotografia. Sono entrato nel parco insieme a mio fratello e mia sorella per godermi questo meraviglioso panorama.
20220507_101931.jpg

Poi siamo entrati nel parco e abbiamo comprato un biglietto di 50 rupie e siamo andati a fare una gita in barca. Ma la particolarità di questa gita in barca era che sembravano anatre.

Tutte queste barche potevano trasportare solo due persone e questa barca non aveva una parte centrale. Così noi tre fratelli e sorelle abbiamo preso tre barche e abbiamo remato come anatre nell'acqua e abbiamo riso molto e ci siamo divertiti.

20220507_100929.jpg

Dopo il giro in barca visitiamo i dintorni degli altri parchi. Fondamentalmente abbiamo viaggiato e scattato un centinaio di fotografie e da queste oggi possiamo mostrarvi diverse fotografie.

Dopo il viaggio c'era molto sole e ci sedemmo tutti insieme sulle sedie sotto un albero di mango e riposammo per un po'.. Dopodiché abbiamo deciso tutti insieme visto che era mezzogiorno di fare colazione. Così mio fratello minore mandò Hridoy in un negozio e nel pomeriggio facemmo una colazione leggera e ricominciammo il viaggio.

Fondamentalmente il risultato è stato un'intera giornata di viaggio e una bellissima giornata di festa. Sono felice di condividere finalmente le mie storie di viaggio attraverso questo meraviglioso concorso organizzato dalla community Italia. Spero di condividere settimanalmente le mie storie di viaggio attraverso questo meraviglioso concorso e sarò più che felice di condividerle con tutti.



Fotografiaoriginale
DispositivoSamsung Galaxy F22
EditNO
Categoriablog di viaggio
Posizione,Bangladesh

small steemit underline @steem-for-future.jpeg

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Sembra un bel posto, rilassante e divertente. Grazie della condivisione :)

It seems a nice place, relaxing and funny. Thank you for sharing :)

Thank you very much for your valuable comments. Your wonderful comments keep me inspired and I am eager to write new blogs.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 67050.87
ETH 3252.29
USDT 1.00
SBD 2.64