📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨📣 WEEK #77 / SETTIMANA #77✨

in Italylast month
@steem-for-future_20240703_124751_0000.png

Canva


Assalamu Alaikum. Un saluto a tutti gli amici della comunità italiana. Spero che stiate tutti bene per la grazia di Dio. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto bene.. Preghiamo il Creatore affinché restiamo tutti sani e in salute.

Benvenuti alla settimana 77 di The Best Food Post.. Abbiamo già completato la 76a settimana e oggi sono qui per partecipare alla 77a settimana. Penso che sia una grande competizione per noi. Qual era la nostra lista dei pasti settimanali e oggi condivido con voi un blog meraviglioso. Buon divertimento a tutti, spero che vi piaccia molto.

PSX_20240703_124250.jpg

Pitha è uno dei cibi migliori e preferiti del Bangladesh.. Adoro mangiare pitha ed è molto amato da tutti nella nostra società familiare e nel nostro paese. A volte mangio anche pitha e pitha è il mio preferito.

PSX_20240703_124317.jpg

PSX_20240703_124344.jpg

Qualche tempo fa ho visitato la casa di mia sorella maggiore. Ci siamo andati io e mio cugino ci siamo divertiti e abbiamo mangiato la pita. Adoravo mangiare la pita ed era una pita dolce e l'amavo di più.

PSX_20240703_124354.jpg

Uno dei piatti regionali interessanti e deliziosi del paese è il Moa fatto con Muri.Questo piatto preferito è fatto con jaggery di canna da zucchero o zucchero. Puoi ottenere molto piacere e soddisfazione mangiandolo schiacciandolo e mangiandolo. Ecco perché ho inserito il Moa preparato con le piadine nei miei migliori pasti settimanali.

PSX_20240703_124408.jpg

Mi piace di più mangiare biscotti e Chanachur. Il Chanachur è il piatto migliore e più popolare tra le prelibatezze. Chanachur e biscotti sono una sorpresa meravigliosa per intrattenere gli ospiti.

Ho incluso Chanachur e biscotti in questa lista settimanale dei migliori cibi. Il delizioso Chanachur è disponibile in abbondanza in Bangladesh. Uno di loro era Asad e Hira Chanachur. Chanachur svolge un ruolo speciale ed efficace nell'intrattenere gli ospiti.

Questo è stato il mio miglior pasto della settimana. Spero che ogni piatto vi piaccia. Grazie per aver apprezzato i migliori piatti della settimana.

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@mikitaly @girolamomarotta

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

You participated in a very nice competition with us and the pies you showed there were very tempting to look at and I think it was very tasty to eat.

This post has been upvoted by @shield-it

A project by @Italygame Witness

against downvote abuse

Bianco Professionale Corso caffetteria Copertina Facebook.png

If you need more informations, please read HERE

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.026
BTC 54657.34
ETH 2331.85
USDT 1.00
SBD 2.14