📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣 WEEK #65 / SETTIMANA #65✨ my favourite food for week 65

in Italy3 months ago

@steem-for-future_20240409_231857_0000.png
canva


Bismillahir Rahmanir Rahim. Assalamu Alaikum. Saluti comunità italiana. Spero che stiate tutti bene per la grazia di Dio. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto bene. Abbiamo già completato il 64° episodio di The Best Food Post Weekly e oggi è il 65° episodio.. Cerco di partecipare a tutti i contest della community italiana. Perché è un argomento davvero divertente e condividiamo regolarmente le nostre migliori fotografie di cibo della settimana. In continuazione, sono qui oggi per partecipare al Best Food Post Week 65. Buon divertimento a tutti con la mia nuova settimana di nuove ricette. Spero che vi piaccia di più e che ci divertiamo.

20240222_103109.jpg
Il miglior cibo della settimana Dolci: nome regionale Chamcham o Rasgolla.

Tutti noi amiamo mangiare i dolci. Mangiamo dolci soprattutto prima di ogni buon lavoro a partire dalla cerimonia nuziale. E mangiare dolci per noi è Sunnah e penso che sia un buon cibo per noi.

Un giorno ho visitato la casa di mio fratello maggiore Zainal e lui me li ha fatti capire. Dal frigo mi ha lasciato i dolci della casa di campagna. Dopo essere arrivato a casa, mio ​​fratello maggiore Zainal mi ha dato dei dolci e io ho mangiato dei dolci. Soprattutto si chiamano Chamcham nella nostra lingua regionale. Il suo nome è davvero buffo ma è il nostro nome regionale. Spero che ti piaccia mangiare i dolci.

20240130_131034.jpg20240130_131117.jpg

Molte persone amano mangiare pitha insieme all'alimento base del Bangladesh.. Questi pitha sono chiamati Kusali Pitha.

Uno degli argomenti più importanti in Bangladesh è il festival pitha. Perché i contadini coltivano nuovo riso in casa nel mese di Boishakh e poi rimuovono la buccia dal riso e iniziano il festival pitha.. Il Bangladesh è il numero uno al mondo nella produzione di pitha.

Adoro anche mangiare la pita. Quindi mia madre a volte mi preparava delle torte davvero deliziose . C'è un pitha speciale fatto appositamente con le patate e questo padre si chiama Kusali Pitha. Mia madre a volte mi prepara il kusli pitha e io mangio questo pitha e adoro di più il pitha.. Non dimenticare di commentare quale tipo di pita preferisci.

IMG-20240313-WA0002.jpg
La fuchka è uno dei piatti popolari del Bangladesh. Anche a me piace mangiare di più la fuchka.

Sebbene il cibo principale del Bangladesh sia il riso, alle donne del Bangladesh piace molto mangiare la phuchkaMa non so come faccia ad amare Fuchka agli altri nel mondo. Ma ogni popolo del Bangladesh, soprattutto ogni ragazza, è dipendente da questa fuchka e ama moltissimo mangiarla.

Uno dei motivi per cui ho inserito la fuska nell'elenco settimanale dei migliori cibi è perché l'ho già mangiata in campagna. I miei cugini adorano moltissimo mangiare la fuchka e talvolta la mangiano a casa.. Quindi ho aggiunto la fuchka alla lista settimanale dei migliori cibi e penso che il miglior cibo nel post di oggi sia. Quindi se vuoi puoi aggiungere Fuchka alla tua lista

Sono molto felice di partecipare al Best Food Weekly Contest 65. Ho già presentato per te diverse liste settimanali dei migliori pasti. Non dimenticare di commentare quale cibo scegli come il migliore tra i piatti sopra. Un grande ringraziamento alla comunità italiana per aver mantenuto costantemente il nostro concorso settimanale sul miglior cibo.

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@mikitaly @girolamomarotta

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Thank you so much for participating in The Best Food Contest. One of my favorite dishes you have shared with us today,Kusuli pitha and sweets.
Thank you very much, I wish you the best. Looking forward to your next interesting article.

I don't like sweets very much. But I like eating pita much more. I'm glad to hear that you like pita and sweets. Thank you very much dear brother for your nice comment.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67383.45
ETH 3525.45
USDT 1.00
SBD 2.70