📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣 WEEK #64 / SETTIMANA #64✨

in Italy2 months ago
canva


Assalamu Alaikum. Saluti comunità italiana. Spero che stiate tutti bene per la grazia di Dio. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto molto bene. Avevamo già partecipato in precedenza alla The Best Food Post Week 63 e la community italiana aveva annunciato un ottimo risultato.. Oltre ad annunciare i risultati di questo meraviglioso concorso, è stato annunciato un altro concorso: la Settimana 64.. Quindi sono qui oggi per contribuire a The Best Football Post Week 64. Oggi sono qui per condividere con voi alcuni dei migliori post gastronomici e fotografie della settimana. Spero che vi piacciano i miei migliori post di fotografia e cibo della settimana 64. E sono anche molto felice di condividere settimanalmente con la comunità italiana le migliori fotografie di cibo. Infine, un enorme ringraziamento alla comunità italiana per aver portato avanti questo concorso con noi settimanalmente. Quindi godiamoci senza indugi The Best Football Post Week 64.

PSX_20240401_115000.jpg

Tra i migliori piatti della settimana c'erano la banana khichuri e il jillapi viol.Fondamentalmente questa è stata la mia partecipazione settimanale ad una meravigliosa festa iftar. Abbiamo partecipato ad una meravigliosa festa iftar organizzata dal college e abbiamo organizzato una festa iftar. Questa meravigliosa festa dell'iftar ha servito diversi piatti sani e genuini per l'iftar. Quindi ho pensato di includere questi piatti in The Best Food Post Week 64 e sono stati uno dei miei migliori pasti della settimana..

PSX_20240401_115020.jpg
Il riso è l'alimento base del Bangladesh. Il 99,99% delle persone nel nostro Paese mangia riso nella propria dieta. Quindi ho pensato che questa settimana dovrebbe esserci una fotografia di manzo e riso insieme ai migliori pasti della settimana. Quindi nella lista dei migliori cibi di questa settimana ho inserito riso e manzo. Fondamentalmente erano un momento meraviglioso per partecipare ad una festa meravigliosa e mangiare riso e manzo. Quindi in The Best Post Week 64 ho pubblicato la fotografia di un piatto di riso e manzo e sono felice di condividerla con voi in anticipo.

20240325_181930.jpg

Qualche tempo fa. Ho visitato la mia casa di campagna e mio nonno è morto. Abbiamo organizzato una festa iftar nella nostra moschea in seguito alla morte del nonno. Lì sono stati serviti numerosi piatti deliziosi e salutari. Fondamentalmente tutti questi piatti erano una meravigliosa combinazione di ricette.

È stata organizzata una sontuosa festa iftar composta da khichuri, biryani, banane, kheju chola e sorbetto.. Così ho scattato una foto alla meravigliosa festa iftar di mio nonno ed è stato il migliore e uno dei miei migliori pasti della settimana oggi..

20240303_212433.jpg

Ovviamente mangiamo tutti fast food quando usciamo con gli amici. Perché penso che gli amici chattino senza fast food. Quindi, quando io e il mio amico Sujan eravamo soliti uscire insieme la sera, ci sedevamo e mangiavamo fast food. Ho catturato questo momento meraviglioso con la macchina fotografica e uno dei miei piatti migliori della settimana è stato cipolla e cetriolo. Ho scoperto questo piatto meraviglioso mentre uscivo con un amico e sono felice di condividerlo con voi in The Best Food Post Week 64.

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@mikitaly @girolamomarotta

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Good luck to you in the food contest, after fasting all day these dishes are very delicious to eat during iftar, your iftar pictures are very beautiful, thanks for sharing the beautiful post with us friends.

Thank you again for participating in The Best Food Contest.These foods are usually eaten during Iftar during Ramadan.Best wishes for you, be well and be healthy. Looking forward to your next interesting article.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 70118.25
ETH 3744.50
USDT 1.00
SBD 3.84