📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣week :61 : Stivaletti di ceci, involtini di verdure e peyazoo

in Italy5 months ago

20240309_143356_0000.png
canva

Assalamu Alaikum. Saluti comunità italiana. Spero che stiate tutti bene per la grazia di Dio. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto molto bene. Preghiamo il Creatore perché possiamo essere sempre veramente belli e buoni.

La comunità italiana annuncia costantemente tra noi meravigliosi concorsi. E in continuazione sono venuto oggi a partecipare a The Best Food Week 61. Un grande ringraziamento alla community @italygame per averci tenuto aggiornati con questa meravigliosa competizione settimanale e per aver annunciato la competizione settimanale.

Rotolo di verdure

20240309_142515_0000.png
Rotolo di verdure


Uno dei miei piatti principali di questa settimana sono stati gli involtini di verdure. Fondamentalmente prima mangiavo involtini di pollo per un bel po' di tempo. Ma qualche tempo fa, quando sono andato in viaggio con un amico, io e il mio amico abbiamo mangiato insieme involtini di verdure.

Il mio amico non ha mai mangiato questo rotolo di verdure prima e io sono a dir poco un principiante. Entrambi abbiamo mangiato degli splendidi involtini di verdure e ci siamo sentiti bene e ci siamo divertiti. Ecco perché ho messo gli involtini di verdure al primo posto nella nostra lista settimanale dei migliori cibi.

Miglior cibo: stivali di ceci

20240309_142415_0000.png

stivali di ceci


Adoro mangiare i ceci. Soprattutto nel mese del Ramadan è molto meglio mangiarlo con muri e ceci e con olio di senape.

Lo metto nella lista dei cibi quasi ogni giorno quando faccio merenda serale. Perché il chola boot è un alimento molto potente e mangiare questo cibo ripristinerà immediatamente l'energia del tuo corpo. Inoltre questi ceci contengono tantissime vitamine molto efficaci per il nostro organismo. Dato che questa settimana ho mangiato i ceci con un amico, ho inserito gli stivali di ceci nella lista settimanale dei migliori cibi.

Best food: piyazoo

20240303_212429.jpg
piyazoo

Peperoncini verdi con carote e cipolle. I Piazzi sono uno dei piatti iconici e apprezzati del nostro Paese. Fondamentalmente questa cipolla viene venduta in tutti i ristoranti del nostro Paese. È fatto con cipolla e altri ingredienti e mescolato con farina per creare questa meravigliosa prelibatezza. Quindi questo piatto è il mio preferito e questa settimana sono andato in un ristorante con il mio amico e ho mangiato dei piazzi.

Poiché è molto gustosa e popolare, le cipolle vengono utilizzate per intrattenere gli ospiti. Dato che questa settimana ho mangiato cipolle ed è per questo che ho tenuto le cipolle nella lista dei cibi settimanali.

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@mikitaly*** @xeldal @bagholders

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

TEAM 1

Congratulations! This post has been upvoted through steemcurator04. We support quality posts, good comments anywhere, and any tags.


Curated by : @karianaporras

Muchísimas gracias señora @karianaporras
Y el equipo para apoyarse unos a otros e inspirarse desde la barrera..

Ciao, il primo piatto, il Rotolo, ha attirato la mia attenzione, mi ha sorpreso che fosse a base di verdure.

Anche gli altri piatti sembrano deliziosi.

Cordiali saluti e auguri.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.14
JST 0.028
BTC 59403.33
ETH 2607.28
USDT 1.00
SBD 2.38