THE BEST FOOD POST ✨week :59

in Italy3 months ago

20240225_110524_0000.png
Canva

Assalamu Alaikum. Saluti comunità italiana. Spero che stiate tutti bene per la grazia di Dio. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto molto bene. Che possiamo essere sempre sani, belli e buoni, per questo preghiamo il creatore.

La comunità italiana annuncia costantemente grandi gare tra noi. Proprio oggi sono tra voi per partecipare alla The Best Food Post Week 59, organizzata dalla community italiana. Fondamentalmente vi ho portato oggi una raccolta di tre meravigliosi piatti. Sono felice di partecipare a questo bellissimo concorso. Mille grazie alla comunità italiana per aver continuato con noi questo meraviglioso concorso.

20240222_103109.jpg

Miglior pasto della settimana: dolci al succo

Anche questa settimana i dessert a base di succo sono in cima alla lista dei migliori cibi. Fondamentalmente è ciò che chiamiamo Chamcham. Il burro viene estratto dal latte vaccino zuccherato e lavorato per produrre un tipo di lievito. Tutti questi alimenti vengono fatti rotondi e dopo la frittura nell'olio si ricavano venature di zucchero in questo dolce. In sostanza questi dolci vengono utilizzati in quasi tutte le occasioni nel nostro Paese e questi dolci hanno una buona reputazione in tutte le occasioni.

Mio fratello maggiore Zainal ha visitato la casa di campagna e ha portato a casa questa rasgolla di puro latte. Poi sono stato invitato a casa loro e sono andato lì e ho mangiato questo dolce ed ero molto felice.
20240217_110640(0).jpg

Miglior cibo della settimana: dolci hawaiani

Ho molte storie d'infanzia sui dolci hawaiani. Da bambino, quando il venditore di dolci veniva alle Hawaii, piangevo per comprare da lui dolci hawaiani. Ricominciavo a piangere quando finalmente mi davano i soldi da casa e compravo i dolci nell'aria e in un attimo sarebbero spariti.

Ma dopo un po' ho visto per strada un venditore di dolciumi hawaiano e l'ho fotografato. I dolci hawaiani sono una vera gioia da fotografare e penso che sia uno dei miei migliori cibi della settimana perché mi riporta alla mente ricordi della mia infanzia.
20240217_093343.jpg

Latte svizzero

Ci sono molte persone che non possono consumare direttamente il latte vaccino. Ma a loro non piace il tè al latte a meno che non vadano al negozio. Proprio così sono un uomo.

Questa settimana stavo giocando con mia sorella minore Ayesha e la compagnia SR dalla Svizzera è venuta nel nostro negozio. Ho visto un bellissimo prodotto nelle sue mani ed era un mini latte dell'azienda svizzera.

Inizialmente, dopo aver visto questo mini latte, l'ho preso, ho aperto la confezione e ho visto del latte meraviglioso all'interno. Sebbene ci siano solo cinque rupie di latte in polvere, la qualità e il test del latte erano abbastanza buoni.

Quindi io e mia sorella minore Ayesha abbiamo mangiato questi latti ed eravamo molto felici.

Questo era il nostro miglior post settimanale sul cibo. Sono felice di partecipare a questo bellissimo concorso. Mille grazie alla comunità italiana per essersi unita a noi con Weekly Post 59. Gratitudine eterna e amore infinito al pannello di amministrazione della community italiana

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@mikitaly @xeldal @bagholders

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

দ্বিতীয় খাবারটি হাওয়াই মিঠাই৷ আগে দেখতাম কাঁচের এরকম বাস্কে করে মানুষ রাস্তায় ঘুরে ঘুরে হাওয়াই মিঠাই বিক্রি করতেন। এখন এভাবে হাওয়াই মিঠাই বিক্রি করতে দেখা যায় না। আমাদের এদিকে পলিথিনের প্যাকেটে করে হাওয়াই মিঠাই বিক্রি করে থাকে। প্রতি পিস ১০ টাকা করে নেয়।

গুড়া দুধের প্যাকেট থেকে দুধ বের করে খাওয়া ছোটবেলার একটি অভ্যাস ছিল। তবে বর্তমানে এ ধরনের অভ্যাস নেই। এই অভ্যাস গুলো প্রত্যকটি ছোট বাচ্চার থাকে৷ বড় হলে আস্তে আস্তে অভ্যাসগুলো কেটে যায়। আপনি সুন্দর একটি পোস্ট তৈরি করেছেন, আমাদের মাঝে তুলে ধরেছেন। এইজন্য আপনাকে অসংখ্য ধন্যবাদ।

আপনার দিন শুভ হোক।

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69406.62
ETH 3942.09
USDT 1.00
SBD 3.61