📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣 WEEK #57 : Il miglior cibo della settimana sono i dolci

in Italy4 months ago

Ciao bella gente

Spero che tutti voi stiate bene. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto molto bene. Affinché possiamo essere sempre sani e belli, ci sono molte preghiere al Creatore

La comunità italiana annuncia costantemente tra noi concorsi meravigliosi. Vengono annunciati vari concorsi settimanali e un altro grande è il miglior post settimanale sul cibo. Sono con voi oggi per partecipare alla rassegna settimanale Best Food Week 57. L'account Italigame ha già annunciato questo concorso tra noi e non vedo l'ora di partecipare a tutti questi concorsi.Quindi ascoltiamo e godiamoci cosa c'era nella mia lista settimanale dei migliori cibi?

PSX_20240214_150432.jpg
Gelatina dolce di melassa di canna da zucchero:
Molti di noi amano mangiare cibi dolci. I dolci vengono serviti quasi in ogni luogo a partire dalla casa matrimoniale e con questo dolce si inaugura ogni buona azione.

Dato che sono qui per scriverti i migliori cibi della settimana 57, ho inserito i jalapeños nella mia lista settimanale dei migliori cibi.Perché ieri sono andato a una fiera con i miei amici e mentre andavo alla fiera con i miei amici uno dei miei amici ci ha chiesto di mangiare Jilapi. Abbiamo gioito tutti insieme e abbiamo mangiato jalapi insieme e la straordinaria fotografia di quella fiera faccio jalapi e per questo è il miglior pasto della settimana.
20240213_221542.jpg
Spuntino dolce di zucchero
Nella nostra lingua locale questo cibo si chiama Khawaja. Il Khawaja è un alimento dolce a base di farina e lo zucchero viene sciolto all'interno della vena e da lì viene prodotto il cibo.

Questo snack zuccherato è stato il mio miglior pasto della settimana perché avevo già fotografato questo snack mentre visitavo la fiera.

20240213_221540.jpg

Monakk fatto di farina

Fondamentalmente intendiamo un frutto simile all'uva con Manakka. Ma la gente del nostro paese è molto intelligente e prepara a mano un cibo speciale con farina, zucchero e cumino nero e lo chiamiamo Manakka.

Mangiavo sempre questi Monakka Sweets a casa e mi piaceva mangiarli. Ma una volta arrivato in città, il manakka non diventa molto popolare perché non è venduto a prezzi molto convenienti nei mercati cittadini. Ma ieri mentre viaggiavo alla fiera con i miei amici, ho visto questa monaka e noi amici abbiamo comprato la monakka per 30 rupie e abbiamo mangiato tre amici e ci siamo divertiti moltissimo.

Questo è stato il nostro miglior post sul cibo della settimana. Spero che ti piacciano tutti i piatti. Se vuoi, puoi anche pubblicare il tuo miglior cibo nella community Italia. Grazie mille per aver letto

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal @bagholders

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 65174.92
ETH 3530.16
USDT 1.00
SBD 2.51