📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨ 📣week- 53 :

in Italy4 months ago

QVdSJhgNm7rytEdw6s9xSKTWEKZffuqF4je3ub9Q2WdWYPstDeWgdpuG6XC3pzbrDYqdqJBfmoAUKnnFvyF7csCJq1bFCDqLAvgpc4ByFuBshviozTNASxU7QntWju4ELLTDszUdX8nceK9xtQVw2641SpdXpoyB6i5sAuSkZyNbfSJvjshhjVg.png

Assalamu Alaikum. Saluti comunità italiana. Spero che tutti stiano bene per la grazia di Dio. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto bene. Preghiamo tutti Dio affinché restiamo tutti sani e belli in questo rigido inverno.

La community italiana è stata costantemente presente questa settimana con il concorso Miglior Cibo della Settimana. Siamo alla settimana 53 e sono così entusiasta di scrivere costantemente sui migliori cibi ogni settimana.

Oggi parteciperò a The Best Food Post Week 53 e condividerò alcuni dei migliori cibi della settimana oggi, tra cui gli alimenti per bambini. Soprattutto i miei cibi integrali di oggi sono molto amati dai bambini.

Poiché amo così tanto i miei figli, ho compilato la mia lista dei migliori alimenti per la settimana con gli alimenti per l'infanzia. Quindi godiamoci parte del mio post sul miglior cibo della settimana.

YpihifdXP4WNbGMdjw7e3DuhJWBvCw4SfuLZsrnJYHEpsqZFkiGGNCQHtEX2L5ZiTiNvJnrYf5ptbbz7XQpt33kWQRSNgVxZsAKiRxdRZ1poKFEjeRkbBSbVQVqJZonbjg3fKAQRPTgxxyQUNvFkUQTMQnQVvWYKpsPJZd7JfghT.gif

20240112_200117.jpg

Miglior pasto della settimana: 01

A molti di noi piace mangiare Jhalmuri. Ai bambini piace particolarmente mangiare Jhal Muri e vari studenti delle scuole e dell'università mangiano Jhal Muri mentre sono in giro. Inoltre, il piacere di sedersi nella stanza e mangiare muridi con il tè in una giornata piovosa è molto maggiore.

Quindi sono in cima alla lista dei migliori cibi nella settimana 53 con Jhal Murdi. Perché quando ho tempo partecipo alla chiacchierata sul cibo jhalmuri con i miei amici e jhalmuri è il mio cibo preferito.

20240103_110400.jpg
Miglior pasto della settimana: 02

Questa settimana ho condiviso i chicchi di cioccolato con la mia zia più giovane Ayesha. E questa settimana ho trascorso una settimana memorabile con questo chocobean.

Ho passato tanti momenti memorabili con mia zia e mia zia ama moltissimo questo cioccolato. Quindi nella seconda lista dei migliori cibi della settimana metto questo miglior cioccolato ed è un omogeneizzato. Soprattutto ogni bambino ama molto questo cioccolato ed è per questo che l'ho inserito nella lista settimanale dei migliori alimenti.

20231213_132702.jpg
Il miglior pasto della settimana: 03

I lecca-lecca sono un popolare alimento per lecca-lecca. Fondamentalmente in ogni festa gli amici si regalano dei lecca-lecca ed esprimono molta felicità.

Perché il lecca-lecca è un alimento molto amato da bambini, adulti e non solo.

Soprattutto perché a volte regalo i lecca-lecca alla mia ragazza ed è per questo che ho incluso i lecca-lecca nel mio concorso "Miglior cibo della settimana", settimana 53.

Fondamentalmente è dolce e un alimento per adulti.

20231019_130631.jpg

Miglior pasto della settimana: 04

Le patatine sono uno dei miei cibi preferiti. Soprattutto gli piace molto mangiare senza e mangiare queste patatine aumenta il gusto in bocca.

Inizialmente avevo mangiato queste patatine ieri sera e così, quando oggi ho visto l'annuncio di The Best Food Post Week 53, ho deciso di aggiungere le patatine alla mia lista dei migliori cibi della settimana.

Ma la cosa interessante è che in quasi 15 anni il prezzo di queste patatine non è aumentato di una sola rupia. Il prezzo che aveva nel 2007 è ancora lì, ed è per questo che ho incluso le patatine Pran nell'elenco settimanale dei migliori alimenti.


E questa era la mia lista settimanale dei migliori cibi. Sono molto felice di partecipare alla Settimana 53. Mille grazie alla comunità italiana per aver costantemente mantenuto questo concorso sul miglior cibo tra noi.

@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Hi @steem-for-future, I wanted to tell you that there is no need to use the cover image of the contest you are entering.
In fact it's much better to use one that relates to your post as the first image.

Congratulations on your posts, keep up the good work.😉

Ok madam, thank you very much for your guideline.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68571.56
ETH 3910.03
USDT 1.00
SBD 3.66