📣 ✨ THE BEST FOOD POST ✨Settimana -57

in Italy5 months ago

20240204_064707_0000.png

Assalamu Alaikum. Buongiorno comunità italiana. Sono qui oggi con un piccolo post settimanale sul miglior cibo per voi ragazzi. Ogni settimana abbiamo qualche piatto che è il migliore e quel piatto è il nostro preferito. E con il nostro miglior cibo, la community italiana ha organizzato un bellissimo concorso chiamato The Best Food Post. Sono felice di scrivere il miglior blog di post sul cibo di questa settimana e di seguito pubblicherò la mia lista dei migliori cibi della settimana, spero che ti piaccia e ti diverta.

20240130_191459.jpg
patate fritte.Dopo aver partecipato alla settimana 56, uno dei miei pasti migliori questa settimana è stato il bhaji di patate. Perché è molto più buona da mangiare e ora la patata è una nuova verdura.

Soprattutto in inverno le patate vengono sollevate da terra nella parte centrale e queste patate sono molto gustose da mangiare. Con le patate si possono preparare diversi piatti. Quindi questa settimana mia mamma mi ha preparato il bhaji con patate ed era molto gustoso ed è per questo che ho inserito le patate nella lista dei migliori cibi di questa settimana.

20240130_131117.jpg20240130_131034.jpg

Ho inserito la pita nell'elenco del secondo cibo di servizio della settimana. Perché la settimana scorsa mia madre mi ha preparato la pitha con frittelle di patate e farina. Adoro mangiare pitha e soprattutto ora che è inverno, pitha è uno dei piatti forti dei nostri festival invernali.

Dalla settimana scorsa mia mamma mi ha preparato il pitha con bhaji di patate e farina ed è per questo che ho deciso di aggiungere il pitha alla lista dei migliori cibi di questa settimana.. Quindi uno dei migliori piatti di questa settimana è stato il Pitha ed è molto gustoso, devi

20231213_131005.jpg

20231213_131015.jpg
Fondamentalmente mi piace mangiare le noci. Ogni volta che ho tempo libero o esco con gli amici compro le mandorle e adoro mangiarle.

Le mandorle sono un alimento molto efficace per il nostro corpo e aiutano ad aumentare il livello di zucchero nel nostro corpo. Puoi prendere le mandorle per colmare qualsiasi carenza vitaminica nel tuo corpo, se lo desideri e hai già familiarità con le mandorle

Adoro mangiare le noci e le mangio sempre. Quindi ho inserito le mandorle nella lista settimanale dei migliori alimenti e spero che sia un alimento molto gustoso e apprezzato.


@italygame witness vote

please support @italygame for witness vote

AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly @xeldal

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Ciao! 🇮🇹✨

Che viaggio culinario interessante ci hai portato questa settimana! Dal bhaji di patate alle pite e alle mandorle, sembra che tu abbia attraversato un festival di sapori e tradizioni.

La tua descrizione del bhaji di patate ha reso l'inverno ancora più invitante. Le patate fresche sollevate dalla terra centrale sembrano essere il tocco magico per un piatto delizioso! 🥔

E le pite! Il fatto che tua madre abbia preparato le pite con frittelle di patate e farina mi fa venire l'acquolina in bocca. È meraviglioso come i piatti tradizionali diventino ancor più speciali durante le festività invernali.

E non dimentichiamo le mandorle! Un vero superfood che aggiunge non solo sapore ma anche benefici per la salute. Hai mai provato ad aggiungere mandorle al bhaji di patate? Potrebbe essere un'idea deliziosa!

Inoltre, la tua menzione del voto per @italygame come testimone è una perfetta chiusura comica! 😄 Grazie per aver condiviso la tua settimana culinaria con noi. Mi hai fatto venire fame e sorriso allo stesso tempo! 🍲🌰

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 66095.52
ETH 3595.60
USDT 1.00
SBD 2.49