racconto di viaggio:Visitare il ponte rotto con il fratello minore durante le vacanze.

in Italy10 months ago

Assalamu Alaikum. Saluti comunità Italia e amici steemiani. Mi piace viaggiare molto. Quindi esco per viaggiare ogni volta che ho tempo. In realtà puoi dire che viaggiare è il mio grande hobby.

Da quando avevo cinque anni, ho l'abitudine di viaggiare in posti diversi. Soprattutto da quando ero bambino, andavo a trovare le mie zie, nonne e parenti. Inoltre, anche dopo essere cresciuto, cerco sempre di viaggiare. Più viaggio e più mi piace. Se mai non riesco a viaggiare, tutta la mia giornata è un sacco di guai.

Così qualche tempo fa io e mio fratello minore Abir siamo andati a fare una gita sulle rive di un piccolo fiume.

Per prima cosa noleggiamo un risciò automatico. Poi abbiamo dovuto spendere circa due dollari per attraversare quel ponte rotto. Dopo aver speso 2 dollari siamo andati nel bellissimo posto lungo il fiume chiamato Broken Bridge.

Io e mio fratello minore siamo arrivati ​​per dare un bel posto. Dopo essere arrivati ​​lì, io e mio fratello siamo scesi per primi dall'auto e abbiamo pagato due dollari all'estrattore di risciò.

Ma la strada finisce qui. Siamo andati in un punto panoramico da cui non c'è altra strada. Abbiamo visitato questo punto panoramico solo per vedere quel ponte rotto.

Ci è voluta quasi sera per visitare il ponte rotto. Perché mio fratello minore Abir era in ritardo per un po' di tempo a causa del suo congedo dall'ufficio e per questo Abir non poteva venire con me in tempo.. Ma in prima serata io e Abir siamo partiti per visitare il ponte rotto e ci siamo trovati benissimo.

Fondamentalmente, c'è un motivo per cui questo posto si chiama Broken Bridge. Un enorme ponte è stato costruito qui durante il dominio del governo inglese britannico. Il ponte di quasi 200 anni è stato rotto e attualmente il governo del Bangladesh non può permettersi di costruire un ponte qui. Poiché c'è molto spazio aperto e ci sono molti soldi necessari per costruire un ponte stradale di circa due chilometri. Per questo motivo, questa strada di due chilometri è stata realizzata solo con ponti di bambù.

Ma la cosa interessante è che quando arriva la stagione delle piogge, il ponte costruito con questo autobus va sott'acqua. E dopo essere andato sott'acqua, barche, pescherecci e altri veicoli di grandi dimensioni si spostano su di esso. Ma non siamo stati abbastanza fortunati da vedere questo spettacolo meraviglioso perché allora non c'era acqua nel fiume.

C'erano migliaia di altri visitatori come noi che sono venuti a vedere questo ponte rotto. Soprattutto, non sono necessari soldi o soldi per andare qui. Se vuoi, puoi visitare questo ponte rotto con i tuoi parenti molto facilmente. È possibile visitare questo meraviglioso ponte spendendo solo due o tre dollari.

Dopo molto tempo in viaggio, molti hobby sono stati risvegliati per la fotografia. Ma l'atmosfera qui non era molto buona. Per questo la gente della zona non mi ha permesso di fare fotografie e alla fine ho potuto fare solo due fotografie.
Poi, quando io e mio fratello Abir abbiamo raggiunto le rive del fiume, ho dato ad Abir alcune fotografie. Ma ogni fotografia è stata abbastanza buona e ci siamo goduti il ​​bel pomeriggio.

Per molto tempo abbiamo avuto molta sete mentre visitavamo a piedi il punto panoramico del Ponte Rotto.. Ma per placare la nostra sete, Abir mi invita a mangiare sarabat al limone. Poi Abir e io abbiamo mangiato insieme un sorbetto al limone ed era quasi il tramonto. Così ho chiamato Abir per lasciare il posto velocemente e partire per casa.

Così alla fine del viaggio io e Abir abbiamo preso un auto riska e siamo tornati a casa spendendo due dollari. E così abbiamo visitato il ponte rotto nel nostro giorno libero. Spero ti piaccia il nostro racconto di viaggio. Il tuo amore è il mio ultimo successo. Grazie mille per aver letto il mio diario di viaggio.