Racconto di viaggio del Green Valley Park

in Italy8 months ago

20231121_235421.jpg
photocollage

Ciao Steemains

Questo è @steem-for-future
Dal #Bangladesh


Saluti comunità italiana. Spero che tutti stiano bene per grazia di Dio. Alhamdulillah, per l'infinita misericordia di Allah Taala, anch'io sto abbastanza bene.

Viaggiare è il mio hobby. E il blog di oggi è solo per chi ama viaggiare. Perché viaggiando ci divertiamo e conosciamo tutto ciò che riguarda il mondo.. Oggi condividerò con voi una piccola storia di viaggio.

20220713_124108.jpg

Giornata molto bella e soleggiata. Poi sono andato alla casa di campagna per trascorrere le vacanze dell'Eid. Durante la visita alla casa di campagna, ho celebrato l'Eid con grande gioia con la famiglia, i parenti e i vicini.

La mia storia è accaduta il terzo giorno di Eid. Il terzo giorno dell'Eid, mentre mi stavo divertendo con la mia famiglia, improvvisamente il nostro impiegato Zaheer Uddin mi ha chiamato. Mi ha informato che è venuto nella nostra regione per visitare Lalpur Green Valley Park Ltd.

Dato che il parco è molto vicino a casa nostra quindi non lo faccio più. Sono partito per il parco con un'auto risca e mi stavo godendo la bellezza naturale e mi sentivo bene.
20220713_142946.jpg
Entrando nel parco all'inizio sono rimasto sorpreso. Perché prima non sapevo che vicino a casa nostra ci fosse un parco così meraviglioso. Lalpur Green Valley Park Limited è stato costruito circa due anni fa ma non sono mai riuscito ad entrarci perché è vicino a casa. Per questo sono rimasto stupito entrando nel parco e godendomi le tante bellissime statue e la bellezza.
20220713_142937.jpg

La prima cosa che mi ha sorpreso nel vedere è stato un pastore che arava la terra all'interno del parco. Un pastore stava preparando il terreno per la coltivazione della risaia in un terreno agricolo e aveva un aratro e due mucche. Ho visto questa scena meravigliosa da molto lontano e ho subito iniziato a fotografare il pastore e le mucche del pastore.

20220713_142940.jpg

Poi ho dato un'occhiata più da vicino e ho visto che la mia supposizione era sbagliata. Qui l'olio di senape veniva originariamente estratto dalla senape attraverso un processo speciale. Nella nostra lingua bengalese si chiama Tamarind Wood Ghani.

È fatto di legno di tamarindo, riempito di senape e ha una ruota speciale all'interno quando la mucca si gira.. Con l'aiuto di questa speciale ruota si strofina il legno e si rimuove l'olio dalla senape. Fondamentalmente questo processo porta con sé la meravigliosa tradizione dei nostri tempi antichi.

Gli antichi usavano questo processo per produrre olio dai semi di senape e cucinare il curry con quell'olio.. Ma ora, a causa dell’era moderna, tutto è diventato moderno e l’uso dell’estrazione del legno si è ridotto e oggigiorno tutte queste macchine sono prodotte da aziende cinesi con macchinari moderni.. Ma comunque, dopo tanto tempo, mi sono divertito a guardare le scene di questi bellissimi idoli che estraevano l'olio dal legno.

20220713_142951.jpg

20220713_142932.jpg

Poi sono andato dalle mucche e ho ricominciato a fotografare. Fondamentalmente fantastico, ho adorato questo episodio e viaggiando per l'intero parco queste sono state alcune delle migliori fotografie del mio viaggio.

Essendo un amante dei viaggi, mi piace viaggiare molto. Oltre a viaggiare, amo mangiare più di chiunque altro. Per questo abbiamo viaggiato in molti altri posti e sicuramente ti scriverò dei blog meravigliosi in futuro.

Ma prima, devo dirti, come ti sembra la storia del mio piccolo viaggio di oggi? Non dimenticare di commentare se ti piace.

Grazie sinceri per aver dedicato del tempo prezioso alla lettura di blog meravigliosi e ai viaggi. Spero che viaggerai e ti divertirai. Grazie a tutti.

Fotografiaoriginale
Dispositivosamsung Galaxy F22
W3w location codehttps://w3w.co/detestable.shimmy.concussion
PaeseBangladesh
Blogger e fotografo@steem-for-future

I'm part of ITALYGAME Team
together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @frafiomatale, @famigliacurione

small steemit underline @steem-for-future.jpeg

.AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Upvoted. Thank You for sending some of your rewards to @null. It will make Steem stronger.

The idols are very well made. It reminds of the traditions of the olden days.

Coin Marketplace

STEEM 0.21
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 67096.35
ETH 3509.27
USDT 1.00
SBD 3.22