La storia di un viaggio in città in risciò con il fratello maggiore

in Italy6 months ago

20231115_165849.jpg
Realizzato da Photofram

Assalamu Alaikum. Ciao comunità italiana. Spero che tu stia bene per la grazia di Dio. Alhamdulillah, con le tue numerose preghiere e l'infinita misericordia del creatore, Allah Taala, anch'io sto molto bene. Preghiamo Dio affinché possiamo essere sempre sani e belli. Possa Dio mantenerci tutti sani e belli. Inizio il piccolo racconto di viaggio di oggi augurando a tutti tanta buona fortuna. Fondamentalmente io e mio fratello maggiore siamo andati nella città di Gazipur per comprare diverse cose e viaggiare, cosa che ci ha reso felici. Oggi condividerò con tutti voi la mia meravigliosa storia di viaggio, spero che vi piaccia.

il mio viaggio Venerdì

20231111_153631.jpg
Io e mio fratello maggiore Zainal. Zainal è arrivato nella città di Dhaka dalla sua casa in campagna dopo aver trascorso un po' di tempo a visitare la città. Dopo aver visitato Dhaka tutti hanno un ufficio tranne me e nessuno può dargli il tempo di viaggiare. Quindi mio fratello maggiore Zainal mi ha chiamato non appena è arrivato a Dhaka e mi ha chiamato per fare un viaggio e mi ha chiesto di prepararmi per il viaggio molto presto.

Poi Joynal e io siamo partiti per il viaggio e abbiamo avuto un buon feeling.

20231111_153643.jpg

Abbiamo fatto un tour in risciò e ci siamo divertiti molto e abbiamo apprezzato la bellezza naturale della vita all'aria aperta. Soprattutto la bellezza che si trova in questa città polverosa non ci saremmo accorti se non avessimo viaggiato con Risca.. Fondamentalmente preferisco viaggiare in risciò perché il risciò è aperto e tutto può essere visto e goduto in risciò.

20231111_153700.jpg

Durante il nostro viaggio abbiamo visto vari venditori ambulanti che vendevano verdure e alcuni erano grossisti di patate noci e altri.. Lungo la strada vengono costruiti piccoli negozi dove le persone provenienti da famiglie della classe media acquistano le cose di prima necessità e si guadagnano da vivere.

20231111_153702.jpg

Inoltre, abbiamo realizzato una cosa durante il nostro rischioso viaggio nella città di Dhaka e cioè le grandi fabbriche di abbigliamento lungo la strada. In particolare, il Bangladesh è il più grande paese produttore di abbigliamento al mondo. E in questo Bangladesh si fanno tanti vestiti e ce ne siamo accorti mentre viaggiavamo in risciò e ci è piaciuto molto.. Lungo la strada venivano costruiti grandi furgoni coperti che trasportavano i manufatti necessari per l'esportazione.

20231111_153746.jpg20231111_153748.jpg

Una terza azienda produttrice di abbigliamento durante il nostro viaggio è stata la Hamim Group. Siamo andati al gruppo Amin e anche se non potevamo entrare, abbiamo apprezzato la meravigliosa attività della fabbrica. Fondamentalmente Ami Group è la nostra terza azienda produttrice di abbigliamento in Bangladesh e ha contribuito in modo significativo all'economia del Bangladesh.

Il Gruppo Hamim svolge un ruolo molto importante nella produzione di capi di abbigliamento di qualità esportati al 100% e il nostro piacere di viaggiare è stato moltiplicato da Hamim Group of Industries Ltd.

20231111_153913.jpg

20231111_153919.jpg

Successivamente siamo stati lasciati da Risca e abbiamo iniziato il nostro prossimo viaggio. Per questo abbiamo fatto una colazione leggera e abbiamo aspettato il nostro prossimo autobus. Ma a quel punto ero in mezzo alla strada e scattavo meravigliose fotografie della bellezza naturale del nostro paese e della città che cattura il patrimonio della nostra città.

20231111_154104.jpg

Poi io e mio fratello maggiore Zainal abbiamo provato a raccogliere tutti i ricordi catturandoli con la fotocamera ed entrambi abbiamo raccolto dei selfie.. Questo perché l'uomo è mortale, un giorno l'uomo morirà e lascerà questo mondo. Ma i ricordi delle persone rimarranno per sempre. Quindi, per rendere le nostre scene di viaggio più memorabili, facciamo fotografie e infine completiamo il viaggio.

Spero che il racconto di viaggio di oggi vi sia piaciuto. Sono felice di condividere questa mia meravigliosa storia di viaggio con la comunità italiana. Se vuoi, puoi condividere con noi la tua fotografia, il tuo viaggio o qualsiasi cosa felice. La comunità italiana aspetta il tuo post

small steemit underline @steem-for-future.jpeg

.AI and plazrism free. No delegation , no autovote service. 100% #steemexclusive blog by @steem-for-future

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@sardrt @girolamomarotta @mikitaly

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Thank you for sharing your day here.

Thank you very much

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68763.18
ETH 3770.45
USDT 1.00
SBD 3.76