Il divertimento di mangiare fast food nel pomeriggio con gli amici è diverso

in Italy10 months ago

20230806_234253.jpg
made with photocollage

Assalamu Alaikum. Ciao comunità Italia. Spero che tutti stiano bene per grazia di Dio. Alhamdulillah sto bene con le tue numerose preghiere e l'infinita misericordia di Allah. Preghiamo il Creatore affinché possiamo essere sempre sani e belli. Inizio il blog di oggi con tanti auguri e amore a tutti.

Lo scorso venerdì pomeriggio io e mio fratello siamo andati in un ristorante per mangiare qualcosa di delizioso. E sono venuto a scriverti oggi su questo meraviglioso argomento. Continuate tutti a leggere e godetevi la speranza che vi piaccia.

20230803_184442.jpg

Venerdì è il fine settimana. L'ufficio è chiuso per l'intera giornata e anche allora sono attualmente senza lavoro. Perché sono malato da diversi mesi e non ho potuto lavorare regolarmente a causa della mia malattia.

Stavo a casa tutto il giorno e la mattina andavo a prendere un pollo. Perché papà mi ha chiamato per comprare un pollo e ho raccolto soldi da mamma per questo. Dopo aver raccolto i soldi sono andato al negozio per comprare un pollo e dopo aver comprato il pollo sono andato dritto a casa e mi sono addormentato a mezzogiorno.

20230803_184500.jpg

Dopo essermi svegliato, ho scoperto che era già pomeriggio inoltrato. Semplicemente non mi sentivo bene per niente. Quindi ero seduto da solo e improvvisamente mio fratello minore mi ha chiamato.

Quindi io e mio fratello minore Joynal siamo andati in un fast food per del cibo. Perché abbiamo passato una giornata pigra e nel pomeriggio avevamo voglia di fast food. Ma c'è solo un fast food vicino a dove viviamo. Andiamo in quel negozio di tanto in tanto quando abbiamo tempo e mangiamo una varietà di dolci e snack.

Così nel pomeriggio io e mio fratello minore Zainal siamo andati al ristorante dell'hotel Bhai-Bhai per mangiare qualcosa.

20230803_184646.jpg

Mi piace molto il cibo salato. Così io e mio fratello abbiamo ordinato un bel piatto a base di cipolle. Ma mio fratello Zainal ama molto i dolci. Così ha ordinato il Burundi. Il Burindia è un alimento dolce speciale nel nostro paese, è molto bello e delizioso da mangiare.

Ma non mi piacciono molto i cibi dolci. Dato che mio fratello minore Zainal ha ordinato un giorno dolce e noioso, non sono riuscito a fermarlo. All'inizio abbiamo mangiato due piatti di Burindia con grande piacere, ma a me piaceva molto quello noioso.

20230803_184614.jpg20230803_184555.jpg

Poi ho ordinato un piatto speciale a base di cipolle. Si chiama Pioni nella nostra lingua locale. Io e mio fratello abbiamo mangiato panioni e ci siamo seduti lì per un bel po' di tempo dopo aver finito il burindia.

20230803_184652.jpg
Dopo essere stati seduti per un po' di tempo abbiamo chiacchierato e bevuto acqua. Dopo aver bevuto l'acqua, ho pagato il biglietto da un dollaro del negozio. Noi due fratelli abbiamo speso solo un dollaro e abbiamo trascorso un pomeriggio meraviglioso.

Sono molto felice di aver vissuto un momento così meraviglioso e gioioso con mio fratello nel pomeriggio. Spero che ti sia piaciuta la storia di mangiare fast food in un ristorante nel pomeriggio. Ma non finisce qui. La comunità italiana si incontrerà di nuovo in un nuovo giorno in un momento speciale. molto presto. Fino ad allora state tutti sani e in salute. Grazie a tutti.

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

20221105_225033.jpg

Sort:  

Avete passato un bel pomeriggio al fast food.
Passare dei momenti con i nostri familiari è sempre tempo prezioso, anche quelli più semplici sono sempre momenti speciali da custodire nei nostri ricordi. 😊

Posted using SteemPro Mobile

TEAM 5 CURATORS

This post has been upvoted through steemcurator08. We support quality posts anywhere and with any tags. Curated by: @chant

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65342.69
ETH 3543.20
USDT 1.00
SBD 2.39