Dopo diverso tempo ho capito...meglio tardi che mai....ITA/ENG

in Italy3 years ago

ITALIAN VERSION

E' da un po di tempo che mi chiedo come poter supportare attivamente la community Italy dove ogni tanto scrivo qualche post e quella sing and play di @donatello perché sono delle ottime community,che mi danno la possibilità di condividere le mie passioni.
Avevo intenzione di fare qualche investimento,ma poi fortunatamente qualcuno mi ha fatto notare che stavo sbagliando una cosa,stavo delegato altre persone attraverso Dlease e così il valore del mio SP sarebbe andato ad altre community oltre probabilmente ad ottenere un rendimento minore.
Quindi ho iniziato a togliere alcune deleghe e appena sarà possibile non le rinnoverò più...

dlease.png

Ma nello stesso momento ho capito come funziona il Trail up vote e quindi tramite fanbase

screenshot-steem-fanbase.com-2021.09.11-14_42_13.png

Ho configurato il mio Trail scegliendo @girolamomarotta in modo che il mio voto vada alla community Italy e lo consiglio a tutti quelli che vogliono supportare questa community

screenshot-steem-fanbase.com-2021.09.11-14_48_07.png

Ma adesso sto capendo come funziona steemauto perché vorrei supportare anche @donatello dato che abbiamo in comune la passione per la musica,l'unica cosa che vorrei sapere se è affidabile, e come mai Donatello non è presente in fanbase?


For some time now I have been wondering how to actively support the Italy community where every now and then I write a few posts and the sing and play one of @donatello because they are excellent communities, which give me the opportunity to share my passions.
I was planning on making some investments, but then luckily someone pointed out to me that I was doing something wrong, I was delegating other people through Dlease and so the value of my SP would go to other communities as well as probably get a lower return.
So I started to remove some proxies and as soon as possible I will not renew them anymore ...

dlease.png

But at the same time I understood how the Trail up vote works and then through the fanbase

screenshot-steem-fanbase.com-2021.09.11-14_42_13.png

I configured my Trail by choosing @girolamomarotta so that my vote goes to the Italy community and I recommend it to all those who want to support this community

screenshot-steem-fanbase.com-2021.09.11-14_48_07.png

But now I am understanding how steemauto works because I would also like to support @donatello as we share a passion for music, the only thing I would like to know if he is reliable, and why is Donatello not present in the fanbase?

Sort:  

Ciao, mi fa piacere che non rinnoverai le deleghe ✌️
Per votare @donatello devi aggiungerlo manualmente alla tua Fanbase, è molto semplice e trovi il tutorial sulla pagina @steem-fanbase.

Volevo chiederti anche un’altra cosa…sei parente o amico di @daniel844 o di altri utenti qui nella community Italy? Grazie per la info 🙏🏻

Ok proverò a capici meglio per seguire Donatello,no parenti nessuno,è stato @daniel844 che mi ha dato questo consiglio perché mi segue su youtube e mi ha scritto la,abbiamo la passione della musica in comune,e poi Donatello che mi ha fatto scoprire la sua comunità,altri non li conosco.

non capisco perchè sono stato menzionato nella discussione?

This post has been upvoted by @steemcurator06, the account that curates The European Communities with the support of the Steem Community Curation Project.

girolamomarotta
Italy Country Representative 🇮🇹

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62300.84
ETH 2421.47
USDT 1.00
SBD 2.56