You are viewing a single comment's thread from:

RE: Dopo diverso tempo ho capito...meglio tardi che mai....ITA/ENG

in Italy3 years ago

Ciao, mi fa piacere che non rinnoverai le deleghe ✌️
Per votare @donatello devi aggiungerlo manualmente alla tua Fanbase, è molto semplice e trovi il tutorial sulla pagina @steem-fanbase.

Volevo chiederti anche un’altra cosa…sei parente o amico di @daniel844 o di altri utenti qui nella community Italy? Grazie per la info 🙏🏻

Sort:  

Ok proverò a capici meglio per seguire Donatello,no parenti nessuno,è stato @daniel844 che mi ha dato questo consiglio perché mi segue su youtube e mi ha scritto la,abbiamo la passione della musica in comune,e poi Donatello che mi ha fatto scoprire la sua comunità,altri non li conosco.

 3 years ago 

non capisco perchè sono stato menzionato nella discussione?

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.032
BTC 58495.14
ETH 2461.74
USDT 1.00
SBD 2.36