You are viewing a single comment's thread from:

RE: Unforgettable Italy contest - [IT] Venezia - Libreria Acqua Alta | [EN] Venice - Acqua Alta Bookshop

in Italy3 years ago

Anche io sono rimasta basita....Venezia è ancora più bella di come immaginavo che fosse...

Sort:  
 3 years ago 

È incredibile! E non vedere macchine ma solo battelli è sconvolgente! 😀

Ogni angolo di Venezia è una magia, l’ho visitata diverse volte, ma la volta che l’ho visitata con una persona che la conosceva bene, mi sembrava di non esserci mai stato prima. Mi fece vedere delle cose meravigliose a distanza di pochissimi metri.

 3 years ago 

Visitare una città con chi ci vive è un'esperienza bellissima perche scopri dei luoghi nascosti di città super turistiche come appunto è Venezia!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.14
JST 0.028
BTC 59274.98
ETH 2600.78
USDT 1.00
SBD 2.44