The Best Photo of the Week Contest - week 41 –

in Italy3 years ago

DSC_1160.JPG
Con questa foto partecipo al Contest The Best Photo Italy – week 41

“Se io potessi tornare indietro, nella vita prenderei pochissime cose sul serio.
Correrei più rischi, farei più viaggi, guarderei più tramonti.” - Jorge Luis Borges

Tantissime energie positive a tutti voi

Grazie per il tempo dedicato a leggere il mio post

Foto di mia proprietà scattate con il mio smartphone Sony Xperia

ENGLISH VERSION

DSC_1160.JPG
With this photo I participate in The Best Photo Italy Contest - week 41

“If I could go back, I would take very few things seriously in life.
I would take more risks, I would make more trips, I would watch more sunsets. " - Jorge Luis Borges

Lots of positive energies to all of you

Thanks for taking the time to read my post

Photos of my property taken with my Sony Xperia smartphone

Sort:  

Hi @robytrix,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

 3 years ago 

Grazie per il supporto!

È impossibile tornare indietro nel tempo, puoi fare quello che vuoi indipendentemente dal tempo, cioè sono giovane, ho 24 anni, però preferisco lavorare che divertirmi, il mio obiettivo è fare capitale e vivere di passivo reddito, voglio affittare alcune case, cantine ecc, se voglio ottenere questo devo fare sacrifici, non sacrifico la mia giovinezza, no, la uso per la mia vecchiaia, per essere calmo e non dipendere da nessuno, Spero che tu capisca il mio punto di vista.
Un abbraccio e grazie per avermi supportato, divertiti a modo tuo, gli eccessi non fanno bene, moderazione e buon senso, questo è quello che penso e faccio

 3 years ago 

Grazie @lupega di aver letto il mio post! Certo che capisco il tuo punto di vista, la frase che ho scritto è una citazione di un grandissimo scrittore argentino che mi piace molto!

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



 3 years ago 

Grazie per il supporto!

Caspita che bella foto, quando vedo delle spiagge simili con un bel cielo così io rimango sempre colpito.

 3 years ago 

Grazie stefano, era una giornata incerta, sembrava dovesse piovere e la luce era particolarissima!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 59608.09
ETH 2475.05
USDT 1.00
SBD 2.46