You are viewing a single comment's thread from:

RE: The Best Photo of the Week Contest - week 41 –

in Italy3 years ago

È impossibile tornare indietro nel tempo, puoi fare quello che vuoi indipendentemente dal tempo, cioè sono giovane, ho 24 anni, però preferisco lavorare che divertirmi, il mio obiettivo è fare capitale e vivere di passivo reddito, voglio affittare alcune case, cantine ecc, se voglio ottenere questo devo fare sacrifici, non sacrifico la mia giovinezza, no, la uso per la mia vecchiaia, per essere calmo e non dipendere da nessuno, Spero che tu capisca il mio punto di vista.
Un abbraccio e grazie per avermi supportato, divertiti a modo tuo, gli eccessi non fanno bene, moderazione e buon senso, questo è quello che penso e faccio

Sort:  
 3 years ago 

Grazie @lupega di aver letto il mio post! Certo che capisco il tuo punto di vista, la frase che ho scritto è una citazione di un grandissimo scrittore argentino che mi piace molto!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 59358.13
ETH 2471.72
USDT 1.00
SBD 2.45