You are viewing a single comment's thread from:

RE: Renato Massari - La vallata [IT] - [EN]

in Italy3 years ago

Finalmente Stefano! era tanto che non ci presentavi un dipinto di tuo padre, come gli altri bellissimo!Riesce a trasmettere l'idea di un posto etereo, impalpabile, complimenti!

Sort:  

grazie Roby per il commento... in realtà non sono voluto andare a fondo, ma con questo bel commento voglio proprio arrivare oltre.. Mio padre ha come soggetto ricorrente "il gabbiano" che spesso simboleggia la vita e la libertà. E anche questa volta ha nascosto la sagoma del gabbiano... non ti sembra che quel paesino voli? eppure l'hai detto anche tu che sembra "etereo"... ecco .. nell'imagine sotto puoi vedere il gabbiano nascosto nel dipinto che porta con sè il paesaggio.

image.png

Ma è geniale, non me ne ero accorta!! Adesso rivedere il quadro ha tutto un altro senso. E' meraviglioso. Ti faccio domanda difficile.. ne hai uno che preferisci tra tutti i quadri di tuo padre? ;-)

Hahahah Miky, io la risposta ce l’ho…. Non ce n’è uno che preferisco, diciamo che saranno una 60ina quelli che preferisco. Tra quelli secondo me è impossibile scegliere

Che meraviglia! Il paesino si mi sembrava volasse, ma non mi ero accorta del gabbiano!
@mikitaly ti ha fatto una domanda impossibile, come si fa a scegliere, i pochi che ho visto sono tutti bellissimi!

Veramente difficile rispondere alla domanda di Miky, ma una mezza risposta gliel’ho fornita

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 61224.26
ETH 2383.35
USDT 1.00
SBD 2.55