You are viewing a single comment's thread from:

RE: I Maneskin candidati agli American Music Awards con Beggin

in Italy5 years ago

Hai ragione, sono subito piaciuti anche a me e con le mie nipoti li seguiamo con interesse, poi piaccia o meno la loro musica bisogna comunque esserne fieri, non è facile per una band italiana avere i risultati che stanno ottenendo loro!

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.082
BTC 60000.47
ETH 1565.58
USDT 1.00
SBD 0.42