I Maneskin candidati agli American Music Awards con Beggin
Ogni giorno c'è una nuova notizia sui Maneskin. Quella di oggi è che la band italiana è canditata agli American Music Awards con Beggin'
I prossimi appuntamenti americani sono il primo novembre al Roxy Theatre di Los Angeles e poi, evento epocale, l'apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il 6 novembre.
l'articolo completo:https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2021/10/29/news/i_maneskin_canditati_agli_american_music_awards_con_beggin_-324220811/?ref=RHTP-BH-I322793271-P2-S8-T1
Beh cosa dire dei Maneskin ,mi sono piaciuti fin dalla prima volta che li ho visti a XFactor il fatto che riescono ad avere successo anche in un mercato molto difficile per noi italiani come gli Stati Uniti è motivo ancora più di orgoglio.
se penso a tutti quelli che le hanno criticati dopo aver vinto Sanremo adesso sono lì che cantano negli Stati Uniti in italiano e hanno un enorme successo.
Hai ragione, sono subito piaciuti anche a me e con le mie nipoti li seguiamo con interesse, poi piaccia o meno la loro musica bisogna comunque esserne fieri, non è facile per una band italiana avere i risultati che stanno ottenendo loro!
Nice diary from your side keep posting and the picture is beautiful