You are viewing a single comment's thread from:

RE: Perché AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid? / Why did AstraZeneca withdraw its anti-Covid vaccine? [MULTILANGUAGE]

in Italylast month (edited)

E ci credo e l'ha pure ritirato a distanza di ere geologiche, non sia mai pure onde evitare le class action che dal mondo anglosassone di certo non mancheranno (se si aspettasse i latini e i sudeuropei per tanto, a quest'ora le case farmaceutiche avrebbero forse sterminato gran parte dell'umanità coi loro discutibilissimi vaccini anti-covid). Pressochè tutti i miei amici, colleghi, parenti e conoscenti (tranne qualche rara voce fuori del coro) dicono che lo scempio è stato previamente studiato a tavolino. Qualcuno delle mie conoscenze suppone pure il motivo, che sarebbe quello di ridurre il numero di abitanti del povero sovrappopolato pianeta, ma qui c'è un inghippo bello e buono. Agli alti scaloni sociali di tutto il mondo (tranne paesi virtuosi), la sovrappopolazione è assai conveniente. Per loro, a detta di un anziano medico mio conoscente favorevolissimo alla contraccezione, più pecore = più lana. Più proletari privi di istruzione e cultura (e la cultura costa, ma se fai ventitrè figli come la vicina di mia suocera, è ovvio e lampante che non riuscirai a far studiare nessuno di loro perchè non sarai in grado nemmeno di comprargli da mangiare, men che meno pagargli il dentista, quindi ti rivolgerai costantemente alla Caritas e alla Croce Rossa), più servi della gleba praticamente gratis, che lavoreranno per il negriero di turno 18 ore al giorno in cambio di una ciotola di riso come avviene in Cina (non è un caso se i cinesi hanno il PIL più alto del pianeta) e non si lagneranno nè brontoleranno nè picchieranno i pugni sul tavolo perchè non saranno nemmeno consapevoli dell'esistenza dei loro diritti sindacali. Dunque sono più propensa a vederci semmai alti guadagni per le case farmaceutiche (ma chi ci crede che hanno a cuore i pazienti? Se guariscono, non costituiscono più risorse per loro) che avranno preso incentivi governativi per affannarsi a produrre questi vaccini. A mio (im)modesto avviso, Astra-Porcheria, ma pure Pfizer, dovrebbe sborsare bei risarcimenti, a cominciare dalla famiglia di Camilla Canepa. A meno che non dovesse avere ragione (e lo spero davvero) l'unico tra i miei conoscenti (un collega romano nel cugino) che ritiene questi vaccini unicamente frutto di patente stupidità sia da parte dei politici che per una volta hanno creduto ingenuamente di potersi atteggiare a medici che di questi ultimi che ancora più ingenuamente avrebbero per una volta voluto vestire i panni dei politici. E ovviamente lo scambio di mestieri non poteva sortire grandi effetti.

Sort:  

Esatto, molte persone hanno le idee chiare, indipendentemente dal paese.

Rimani libero.

L'unico problema è che noi esseri umani abbiamo la memoria corta e alla fine chi sbaglia la fa sempre franca..

TEAM 5

Congratulations! Your comment has been upvoted through steemcurator08.

Curated by : @sduttaskitchen

Thank you very much!

Non è un "si dice", è la verità. Guardate i leader dell'1%. Guardate cosa sono gli eugenetici, il loro obiettivo. La sovrappopolazione sarà combattuta e le persone saranno uccise. La maggior parte dei Paesi ha firmato un contratto che prevede che con la prossima epidemia (causata dall'uomo) il WEF/OMS controllerà.
Tutti si rallegrano dell'alta tecnologia, del 5G, di quanto sia comodo l'online. Vi dico che la moneta digitale sarà presto un dato di fatto. Niente contanti, la valuta sarà limitata. I governi decidono cosa si può comprare. E il vaccino? Se non lo prendete, vi arriva con il cibo o lo spruzzano nell'aria.

Eppure la sovrappopolazione conviene ai leader, che infatti non fanno altro che lagnarsi delle poche nascite. Vorrebbero più nascite perchè per loro più nascite tra gli strati meno abbienti e per conseguenza meno acculturati della popolazione significa più pecore e più pecore = più lana. Quello che semmai gli scoccia è pagare le pensioni ai disabili e agli anziani, ecco dove potrebbe nascondersi la sfortunata rogna.

I nostri anziani sono gli ultimi ad avere i soldi, i proprietari di case. Dopo la loro generazione ci sono debiti e prestiti. Ogni proprietario di casa vende la casa per pagare l'asilo nido. Ogni anziano con noi paga tutto: una costosa assicurazione sanitaria, le tasse, l'assicurazione funeraria, hanno tutto, anche io e i miei figli.

Il governo inizierà a ripulire tutti quelli che non sono utili, a partire da quelli che non hanno un reddito. È qui che serve il "salario minimo" per tutti quelli già testati. Tutti coloro che hanno debiti, un reddito sociale dal governo saranno i primi a entrare in questo progetto.
Le serrate sono state un ottimo test per scoprire chi cede e obbedisce, chi è mentalmente instabile e chi dimostra.
Volontà propria, scienziati, opinione propria = nemico dello Stato.
Coloro che obbediscono sono quelli che sentono di aver perso i vantaggi del mondo occidentale. Servono persone stupide, facili da manipolare, disposte a combattere per 1000 dollari (Soros ne ha pagati molti). A proposito, anche loro saranno ripuliti. Nessuno li vuole. E i governi? Non governano. Ogni PM è pagato per fare quello che gli viene detto. Se non lo fanno, muoiono improvvisamente di infarto.

Obviously: futile people is needed. Futile people only thinking on beer, disco dancing and to quarrel cause football matches those favourite players lost the match, play the multinational enterprises and elites game. I suppose PM is politicians, right? As a colleague from Quora published a post showing politicians are paid by dirty multinational enterprise to follow their dirty game.
!uvf_info

PM is prime minister

You got the picture. There are plenty of those people although with us not the beer consumers but the "healthy eco friendly bio+ vegan lifestyle" people are the ones together with the riots paid by...

They are all paid and those who pay rule the world.
For now all we can do is go our way and stay away from a life we do not want.

A happy day to you, and working night. ❤️🍀

Thank you dear💐

UVF Info.
Sponsor Balance:0
Sponsored Balance:12.000000
UVF Total:12.000000
Next upvote Balance:0.004210
How to earn UVF in addition to the conventional way?
1.Enter the Boylikegirl Club Weekly Contest(Community tag:hive-150487)
2.Participate in the daily lucky number event(@boylikegirl)
3.Redeem with Boylikegirl club DAPP points(https://boylikegirl.club)

Tanto del periodo del covid, della sua gestione e delle case farmaceutiche è ancora un tabù e non se ne può parlare con lucidità.
Si rischia ancora di essere additati come no-vax, premetto che 2 vaccini li ho fatti anche io per tutelare (così credevo) i miei genitori.
Il primo proprio astrazeneca (quello che poi si è scoperto non poteva essere somministrato sotto i 60 anni) e sono stata malissimo per 3 giorni.

Ho visto il marcio quando in Italia nonostante un'altissima percentuale di popolazione si fosse vaccinata volontariamente, alla fine l'hanno reso obbligatorio, senza non si poteva andare al lavoro, e poi hanno cominciato a spingere sulla vaccinazione dei bambini.
Se ci penso mi sale una rabbia..

Ma pure io ne avevo fatti due (però entrambi pfizer: di astrazeneca non intendevo sentirne parlare e piuttosto nulla), dei quali il secondo per far stare serene due mamme di bimbe piccole allora mie alunne. Il caso degli insegnanti è infatti alla stregua del personale sanitario. Qui infatti le uniche categorie obbligate erano state queste (ambito sanità e insegnamento), oltre ai tassisti. Gli altri no (operai no, muratori no, segretarie no, ecc.). Altro che farsi salire la rabbia, ci credo, specie considerato che invece agli immigrati clandestini (ma pure a quelli regolari con tanto di permesso di soggiorno, mi pare) era permesso circolare liberamente senza alcun obbligo di vaccinazione (quantomeno erano queste le notizie che ricevevo di seconda mano dagli amici in Italia). E qual era la giustifica? Che il covid si pigliava di paura delle nazionalità asiatiche, mediorientali, est europee e africane (dato che i latini regolari erano obbligati a vaccinarsi tanto quanto gli italiani e infatti i miei amici argentini si sono dovuti sorbire il vaccino)? Delle nazionalità dell'ovest europeo e latine invece niente paura di infettare in massa? E vabbè, le solite parate pidiote (dato che non avevate ancora cambiato governo).

Tanto del periodo del covid, della sua gestione e delle case farmaceutiche non se ne può ancora parlare con lucidità.
Si rischia ancora di essere additati come no-vax, premetto che 2 vaccini li ho fatti anche io per tutelare (così credevo) i miei genitori.
Il primo proprio astrazeneca (quello che poi si è scoperto non poteva essere somministrato sotto i 60 anni) e sono stata malissimo per 3 giorni.

Ho visto il marcio quando in Italia nonostante un'altissima percentuale di popolazione si era vaccinata volontariamente alla fine l'hanno reso comunque obbligatorio perché senza non si poteva nemmeno andare al lavoro. E poi hanno iniziato a spingere la vaccinazione sulla fascia dei bambini e dei ragazzi nonostante tra loro ci fossero bassissimi contagi e non mortali mentre gli effetti collaterali potenziali erano altissimi (parliamo di miocarditi)..

Lì non ci ho visto più! Se ci penso mi sale ancora la rabbia..

Si vede che il caso di Camilla Canepa non li aveva saziati. Il mio amico sassarese era dell'idea di una ribellione generale rifiutandosi tutti indistintamente di andare a lavorare (lui non s'era vaccinato nemmeno una volta, facendo come mio zio che si dichiarava disposto pure ad affrontare la galera pur di non cedere), ma in Italia è purtroppo impossibile ottenere risultati che richiedono prese di posizione collettive, perchè purtroppo manca quel senso della collettività su larghissima scala che invece caratterizza i paesi anglosassoni.

Ps.: pure io mi sono vaccinata la seconda volta perchè ero sicura di tutelare le mie alunne piccoline (immagina che responsabilità pesante, si fossero ammalate) e alla seconda dose ho avuto reazione per 24h. Tutti gli amici ultrasettantenni dei miei zii che hanno ricevuto pfizer, tutti ictus e miocarditi, infatti. Prima del vaccino erano anziani in buona salute e qui pure io ci vedo rosso di rabbia

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65435.53
ETH 3559.74
USDT 1.00
SBD 2.48