RE: [FUORI CONCORSO] Una storia italiana - Le "cugine" (PREMIO 10 STEEM)
Se ho capito bene, amico mio, poichè Marco soffre di parasonnie, ha percepito una realtà alterata riguardo alle cugine che hanno invece dormito nel letto di Gianni (che è in Portogallo, beato lui, lol!), giusto? Però Marco è una bella ventata di aria fresca, una perla sempre più rara in una società oramai troppo libertina da aver pure oltrepassato i limiti che ancora esistevano ai nostri tempi (sia pure sporadici). In un forum parallelo al mio (visibile perchè ospitato dalla stessa piattaforma che ospita gratuitamente il mio) se ne leggono di cotte e di crude e purtroppo salta amaramente fuori che i ragazzi come Marco non sono apprezzati se non da poche fuori degli schemi e sopra le righe che non fanno testo. Peccato.
A proposito di parasonnie: vedo che risulta impossibile a entrambi discostarci dall'avere a che fare con la psichiatria (ok, qui ci sta pure il neurologo, lol!). Non sia mai il momento di prenotare dal dottor Neri o dalla dottoressa Rossi anche noi? O forse meglio dal professor Heinz, hahaha!
Ps.: se non schiatto prima della terza età, vorrò il taglio di capelli (e pure quel bianco, bianco, bianco) della signora Florenzi, lol! Ok, vado a prenotare una visita psichiatrica dal professor Heinz...
Allora carissima, diciamo che la tua interpretazione è una di quelle possibili in un finale abbastanza aperto come questo, ma la mia era un po' differente e porta più verso il sonnambulismo...
Mi sono un po' documentato a riguardo e pare che chi ne soffre possa avere anche comportamenti particolarmente disinibiti, senza rendersene conto (era la puntata del 18+... 😂)
Dallo psichiatra forse è prematuro 😄, ma dallo psicologo io un bel giro me lo farei volentieri, penso che possa far bene un po' a tutti levarsi di dosso scorie mentali, soprattutto ad una certa età.
Per il taglio scegli quello che vuoi, sono sicuro che staresti comunque alla grande 🤗
😂😂😂😂
Qual è la puntata del 18+?
E il sonnambulismo a seconda dei casi può essere pericoloso. Se si becca l'approfittatore di turno sono cavoli amari, ma pure le barriere architettoniche non scherzano. Ricordo una bambina ricoverata con me in ospedale in pediatria (mi pare quando mi avevano tolto l'appendice), che era caduta dalle scale (casa a più piani, la sua) perchè si era alzata per andare in bagno senza però essersi svegliata. Soffriva appunto di sonnambulismo e aveva solo sette anni. Povera, se non ricordo male, la ruzzolata dalle scale le aveva causato un trauma cranico.
Era per il diciottesimo numero della rivista, una foto che si prestava ad interpretazioni un po' più piccanti 😂, ma in realtà anche no, diciamo che sono stato anche influenzato dal fatto che conoscevo il set originale di fotografie di freepik dalla quale è stata tratta e che ritrae proprio un ragazzo e due ragazze