You are viewing a single comment's thread from:

RE: [FUORI CONCORSO] Una storia italiana - Le "cugine" (PREMIO 10 STEEM)

in Italy7 months ago

Allora carissima, diciamo che la tua interpretazione è una di quelle possibili in un finale abbastanza aperto come questo, ma la mia era un po' differente e porta più verso il sonnambulismo...
Mi sono un po' documentato a riguardo e pare che chi ne soffre possa avere anche comportamenti particolarmente disinibiti, senza rendersene conto (era la puntata del 18+... 😂)
Dallo psichiatra forse è prematuro 😄, ma dallo psicologo io un bel giro me lo farei volentieri, penso che possa far bene un po' a tutti levarsi di dosso scorie mentali, soprattutto ad una certa età.
Per il taglio scegli quello che vuoi, sono sicuro che staresti comunque alla grande 🤗

Sort:  

😂😂😂😂
Qual è la puntata del 18+?
E il sonnambulismo a seconda dei casi può essere pericoloso. Se si becca l'approfittatore di turno sono cavoli amari, ma pure le barriere architettoniche non scherzano. Ricordo una bambina ricoverata con me in ospedale in pediatria (mi pare quando mi avevano tolto l'appendice), che era caduta dalle scale (casa a più piani, la sua) perchè si era alzata per andare in bagno senza però essersi svegliata. Soffriva appunto di sonnambulismo e aveva solo sette anni. Povera, se non ricordo male, la ruzzolata dalle scale le aveva causato un trauma cranico.

Era per il diciottesimo numero della rivista, una foto che si prestava ad interpretazioni un po' più piccanti 😂, ma in realtà anche no, diciamo che sono stato anche influenzato dal fatto che conoscevo il set originale di fotografie di freepik dalla quale è stata tratta e che ritrae proprio un ragazzo e due ragazze

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 64091.48
ETH 3514.97
USDT 1.00
SBD 2.52