You are viewing a single comment's thread from:

RE: [FUORI CONCORSO] Una storia italiana - L'esame (PREMIO 10 STEEM)

in Italy9 months ago

E magari la Sicilia diventasse uno Stato americano (preferirei di gran lunga australiano, ma in mancanza mi accontento😂😂)😂😂. Fosse il tuo racconto premonitore😜😜😜😜. Per prima cosa scriverei ai miei cugini (alcuni di quelli da parte di padre vivono proprio nel catanese, ok, niente Eagle City ma vabbè lo stesso😜) per farmi ospitare (quelli di padre non mi direbbero mai di no😂). Convertirei tutti i titoli per la compatibilità con gringolandia per poter diventare La signora in giallo senza troppi sforzi (se la Sicilia resta italiana purtroppo non si fa possibile😂😜)

Sort:  

A chi lo dici, sono siciliano da parte della famiglia di mia madre, chiederei subito un passaporto USA e tanti saluti 🇺🇸😄

E da parte di padre hai un cognome identico a quello di una mia trisavola (o quadrisavola, non ricordo bene) da parte di madre (Carolina Marino, si chiamava, di possibili origine ebraiche).

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.028
BTC 65275.00
ETH 3569.29
USDT 1.00
SBD 2.47