You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA - ENG] - Altcoin o Shitcoin? HODL ALTCOIN vs HODL BITCOIN - Crypto Thoughts #001

in Italy11 months ago

Ethereum non mi dispiace affatto come altcoin, nè mi dispiacciono alcuni suoi token. Ma la più corposa piccola riserva che mantengo in app è bitcoin. Al momento per il valore di 85 dollari. Non comprati (non ho mai acquistato criptomonete di tasca mia), ma provengono da scambi di altcoin e stable coin guadagnati dal telelavoro. Nel mio paese le criptomonete non avevano senso fino a pochi anni fa e qualora entri in vigore un progetto di legge per l'anno prossimo, potrebbero tornare non dico a regredire, ma ad avere meno senso rispetto a ora.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 61599.36
ETH 3407.97
USDT 1.00
SBD 2.47