You are viewing a single comment's thread from:

RE: Best Food Post - Mortadella and Tuscan pecorino [EN]-[IT]

in Italylast year

Buonissimi a occhi chiusi, peccato che sono la ricetta giusta per farmi andare in rianimazione, lol! A parte glutine e mais, gli insaccati non li posso nemmeno guardare da lontano senza che si attivi la SII. Forse l'unico ingrediente che si salva è il pecorino, ma a dosi minuscole. Per la questione cucina, guarda, se ti può confortare, devi sapere che sono la bruciapentole numero uno in circolazione, lol! Oramai ho perso il conto del pentolame mandato a fuoco (che poi mio marito finisce sempre per premurarsi per salvarlo, eliminando con prodotti appositi lo strato carbonizzato (comunque, per curiose ragioni, quantomeno i pranzi e le cene dentro il pentolame bruciato si sono sempre salvati, se non del tutto, quasi). Ma il pezzo forte da guinnes dei primati l'avevo raggiunto mi pare sei anni fa, quando a momenti facevo saltare in aria la cucina per una programmazione sbagliata del microonde che non so usare a parte uno o due programmi...non ti dico cosa mi era toccato fare affinchè sparisse la fumata tossica da shock anafilattico (qui non sto affatto scherzando). Comunque il microonde s'era salvato. Solo il piatto che ci avevo messo dentro era finito a pezzi e il cibo ovviamente incenerito, a differenza delle pentole bruciate. A casa il cuoco è mio marito e questi simpatici eventi capitano quando lui non c'è a pranzo o cena e quindi mi cimento in cucina per forza di cose.

Sort:  

Allora in cucina andiamo d’accordo… siamo due poco di buono.

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.029
BTC 66996.66
ETH 3235.91
USDT 1.00
SBD 2.63