You are viewing a single comment's thread from:

RE: [FUORI CONCORSO] Una storia italiana - Il dilemma di Osvaldo / [OUT OF COMPETITION] An Italian story - The Osvaldo's dilemma

in Italylast year

Guarda, pure io avevo inserito un'altra foto (ovviamente oltre all'immagine Digitaly), ma siccome quest'ultima non compariva come copertina, ma la foto Pixabay al suo posto, purtroppo l'ho eliminata. Purtroppo causa ordine cronologico del racconto, l'immagin Pixabay ci andava per prima.
Ps.: per una volta, niente suocera in stile matrigna di Cenerentola, lol! Purtroppo in sud Europa esiste ancora amaramente la questione genitori gelosi del figlio maschio, che vorrebbero a mangiare la minestra della mamma anche a novant'anni per gamba. Ci sono passate fin troppe mie conoscenze, mai accettate da famiglie che pretendevano figli maschi single a vita, sotto le gonnelle di mamma o altre paturnie familiari, una tristezza

Sort:  

A chi lo dici, ne conosco tutt'ora alcune mamme gelose, alle quali nessuna fidanzata del figlio va bene...
Per la prossima volta non preoccuparti se la foto di copertina è diversa, l'importante è che la storia sia basata su quella proposta, che può pure scivolare in mezzo al testo 😉

Nel mio caso, anzi nei casi delle mie conoscenti, non solo mamme, ma pure padri e cognati...
Per le foto, grazie 1000: ero convinta fosse obbligtoria la copertina ufficiale.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 64269.87
ETH 3393.79
USDT 1.00
SBD 2.48