You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Wurstel "Burger" | The Wurstel "Burger" - THE BEST FOOD POST [ITA-ENG]

in Italylast year

Tra i piatti preferiti dai brasiliani. Il wurstel di pollo o tacchino piace anche a mio marito. Da parte mia, finirei in pronto soccorso in men che non si dica (e dato lo stato della sanità pubblica nel sudest, meglio evitare, hahaha!), tra glutine e insaccati, lol!

Sort:  

In effetti tra allergeni vari lì dentro ci si sguazza. Mi hanno consigliato di cercare un video su come fabbricano i wurstel, cercando di farmi abbandonare questa strada. Non l'ho ancora guardato, ma per cultura devo ammettere che forse non sono tra gli alimenti più salutari che esistano. Se poi ci metti altri problemi di salute sovrapposti, allora non c'è proprio di che discutere. Grazie di esserti fermata a leggere il post :)

Figurati! Chi ti dice che non sono gli alimenti più salutari, ha ragionissima. Mio nipote di 23 anni sano come un pesce, è riuscito perfino lui a farsi la "gitarella" tra i malanni digestivi, dopo aver mangiato, mi pare, qualcuno di quelli. Se c'é "riuscito" lui che potrebbe mangiare tranquillamente pure i sassi, al suo posto sarei finita in rianimazione come minimo, tra SII (e pure sospetto morbo di Crohn), intolleranze e allergie varie (prime tra tutte, glutine e mais, ma già dall'anno scorso pure la carne rossa, per quanto fresca).

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 60935.14
ETH 2365.47
USDT 1.00
SBD 2.55