You are viewing a single comment's thread from:

RE: 1000 DAYS OF STEEM — The Diary Game - 08/03/2022 - Night restlessness and various sweats...

in Italy3 years ago

Stendiamo un velo pietoso sulla salute: lunedì prossimo mi aspetta la consueta visita medica e speriamo non mi mandino a fare colonscopia per sospetto morbo di chron.

Sort:  

Accidenti, ci mancherebbe solamente la colonscopia, e soprattutto quello che potrebbe nascondere

Se proprio non fosse il morbo di Chron, è comunque la sindrome "leaky gut" (a sua volta causata dalla SII che mi porto dietro sin dall'adolescenza e le svariate allergie alimentari), che dà sintomi simili. E da ieri vado a botta di metronidazolo (sfiancante, ma si sta rivelando efficace). La colonscopia mi rifiuto categoricamente, ma probabilmente mi toccherà una risonanza magnetica (spero senza contrasto, che l'ultima volta mi aveva causato reazioni poco raccomandabili) perchè qui non esiste l'eco delle anse intestinali (il morbo di Chron si vede anche con quella). Speriamo, perchè qua i medici paiono un poco fissati con la colonscopia...

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62630.85
ETH 2463.74
USDT 1.00
SBD 2.61