You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sempre più nel panico - Increasing panic [Multilanguage]

in Italylast month

Io per per ora continuo a mantenere l'abbonamento che ha davvero un prezzo spropositato... Ti confesso che lo faccio però perché non ho trovato servizi "alternativi" validi... tra il buffering e le partite che si bloccano passa la voglia, ci sono siti "Alternativi" ma magari il commento è in arabo.

Diciamo che originariamente i servizi "alternativi" a livello di qualità non erano diversi da quelli di DAZN oggi però le partite su quest'ultimo si vedono bene e senza intoppi, almeno per quel che mi rigurda; ho deciso quindi di tenere l'abbonamento visto che, per ora, quest'anno la Juve mi fa vedere belle partite eh eh!

Poi comunque io nel fine settimana le guardo praticamente tutte e se riesco guardo qualcosa anche di serie B e poi io e Samu siamo anche simpatizzanti del Real quindi l'unico servizio legale che ha la copertura completa per i nostri interessi calcistici è DAZN pertanto, attualmente, mi mangio questa minestra per non buttarmi dalla finestra.

E' chiaro che quelli di DAZN di Marketing non ne capiscono na ceppa e arriverà il momento in cui, se continuano così, chiuderanno bottega.

Hai visto che finalmente la numero 10 bianconera è tornata sulle spalle di qualcuno che gioca! Certo non è Alex ma, secondo me, il talento c'è, magari se mantiene anche i comportamenti adeguati fuori dal campo potrebbe accostarsi al livello del nostro grande Capitano!

Ti Abbraccio Amico Mio!

Sort:  

Fratello bianconero 😄 Ti rispondo a pezzi:

Ti confesso che lo faccio però perché non ho trovato servizi "alternativi" validi... tra il buffering e le partite che si bloccano passa la voglia, ci sono siti "Alternativi" ma magari il commento è in arabo

Le alternative ci sono un po' in tutte le lingue, ma è un discorso che se vuoi facciamo in privato...

io e Samu siamo anche simpatizzanti del Real quindi l'unico servizio legale che ha la copertura completa per i nostri interessi calcistici è DAZN pertanto, attualmente, mi mangio questa minestra per non buttarmi dalla finestra.

Condivido la vostra simpatia "blanca", tutti i nemici di Ceferino sono miei amici 😄. Anche per la Liga vale lo stesso discorso di prima.

Hai visto che finalmente la numero 10 bianconera è tornata sulle spalle di qualcuno che gioca

Lo so che è presto, ma io per ora sono entusiasta! La squadra gioca, scende in campo per dominare, i tre anni di allegri sono stati un incubo.

E poi Nico, Conceicao, Koopmeiners... Ma se ci prendono Sancho faccio una statua a Giuntoli in Piazza San Carlo

Alla prossima carissimo!

Allora per il discorso delle alternative... Ci sentiamo assolutamente su Discord perché Ti dico solo questo... 491 cucuzze, avrei tanti modi migliori per investirle, eh eh!

Per il resto si, anche io sono molto positivo e ottimista e credo che quest'anno ci divertiremo, poi si può anche non vincere ma sono convinto che presto torneremo a dominare e poi come in passato gli altri si dovranno accontentare solo per le briciole!

A prestissimo!!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 60429.72
ETH 2344.97
USDT 1.00
SBD 2.52