You are viewing a single comment's thread from:

RE: Anche SKY se la passa maluccio - SKY also fares poorly [Multilanguage]

in Italy16 days ago

L'anno scorso ho voluto provare Dazn, dopo meno di 1 settimana l'ho disdetto perche le partite andavano a scatti. stessa cosa con sky, ho tolto l'abbonamento dato che tramettono meno partite rispetto a tanti anni fa. La cosa che mi scoccia di più è che sono loro cliente dal 2006

Sort:  

Avevo un abbonamento a Now, solo per film e serie tv, disdetto anche quello l'anno scorso. Con Dazn ci ho avuto a che fare solo il primo anno, quando aveva 3 partite su 10, facevo gli abbonamenti su Ebay ad 1-2 euro sfruttando il meccanismo del mese di prova gratuita che offrivano 😄. Avrei potuto risparmiare anche quelli, ma mi sarei dovuto ricordare di disdire ogni mese e creare un nuovo account, quindi il prezzo valeva il fastidio risparmiato.
Oggi vedo tutto il campionato, + Champions/Europa League o via satellite o con abbonamento ufficiale (non a DAZN), pagando circa 50 euro all'anno. I metodi alternativi e legali ci sono, solo che ovviamente non sono pubblicizzati.

Di cosa si tratta? Dato che guardo anche io spesso lo sport

Contattami su discord - frafiomatale - che ti spiego tutto

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.13
JST 0.030
BTC 62532.98
ETH 3451.88
USDT 1.00
SBD 2.53