You are viewing a single comment's thread from:

RE: THE BEST FOOD POST/SETTIMANA 22/Le patate completano il menù/Potatoes complete the menu

in Italylast year

Ciao! Anch'io amo le patate e capisco perfettamente il tuo dilemma riguardo alle patatine fritte e al loro alto contenuto calorico. È vero che il Covid ci ha insegnato l'importanza della salute e del benessere fisico, ma a volte concedersi qualche peccato di gola può far bene al morale. Sono d'accordo con te che, in questi casi, l'esercizio fisico può aiutare a compensare l'apporto calorico in eccesso. Mi ha fatto sorridere il tuo aneddoto sul pesce intero nel piatto, ma è bello scoprire nuovi sapori e sperimentare cose nuove. Grazie per aver condiviso la tua passione per le patate, buona serata!

Sort:  

Haaaaaa ,Ad essere onesti, ho guardato quel pesce quando è arrivato il piatto, normalmente ne prendi un pezzo, ma l'ho visto intero e ho pensato, questo pesce è troppo, ma come dicono i bambini, l'ho mangiato tutto ahahah, era davvero buono condito.
Grazie mille per il tuo gentile commento e benvenuto nel mio blog.

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62260.20
ETH 2431.98
USDT 1.00
SBD 2.64