THE BEST FOOD POST/SETTIMANA 22/Le patate completano il menù/Potatoes complete the menu

in Italy11 months ago

Nella maggior parte dei menù le patate sono sempre presenti, non mi lamento, le adoro

In most menus potatoes are always present, I'm not complaining, I love them

Le patatine fritte sono deliziose, ma il loro contenuto calorico è elevato rispetto agli altri ingredienti del piatto.

French fries are delicious, but their calorie content is high compared to other ingredients in the dish.

Gli hamburger sono sempre accompagnati da patatine fritte, diciamoci la verità, le calorie consumando questo piatto salgono e in che modo, però il famoso covid ci ha insegnato che si può perdere la vita così facilmente ,quindi mangiare questa delizia in alcune occasioni è compensato con l'esercizio

Burgers are always accompanied by french potatoes, let's face it, the calories by consuming this dish go up and in what way, however the famous covid has taught us that one can lose one's life so easily, therefore eating this delight on some occasions is compensated with the exercise

Quando vedo questo piatto che ho comprato più volte, mi fa un po' ridere, il motivo, la prima volta che l'ho comprato ho guardato il pesce, è sierra, non avrei mai pensato che me lo mettessero addosso tutto il pesce, sembrava molto grande, ma l'ho mangiato tutto haaaaa

When I see this dish that I've bought several times, it makes me laugh a little, the reason, the first time I bought it I looked at the fish, it's sierra, I never thought they would put all the fish on me, it looked like very big, but i ate it all haaaaa

Patate, patate e ancora patate, un alimento che sta bene con tutto, beh, non sarò così estremista ahahah, ma in genere le vediamo in tanti piatti, buonissime, nutrienti e con un alto contenuto calorico a seconda di come sono cotto, ma delizioso senza dubbi

Potatoes, potatoes and more potatoes, a food that goes with everything, well, I won't be so extreme hahaha, but generally we see them in many dishes, very good, nutritious and with a high calorie content depending on how they are cooked, but delicious Without doubts

Le foto sono di mia proprietà, scattate con il mio cellulare SAMSUNG S20FE

The photos are mine, taken with my SAMSUNG S20FE mobile phone

Sort:  

Excellent observation. Potatoes are present on most menus. I admit that I like them a lot too, especially the fried ones

Le patate sono deliziose.
Grazie per il vostro sostegno vi auguro un felice fine settimana

Ciao! Anch'io amo le patate e capisco perfettamente il tuo dilemma riguardo alle patatine fritte e al loro alto contenuto calorico. È vero che il Covid ci ha insegnato l'importanza della salute e del benessere fisico, ma a volte concedersi qualche peccato di gola può far bene al morale. Sono d'accordo con te che, in questi casi, l'esercizio fisico può aiutare a compensare l'apporto calorico in eccesso. Mi ha fatto sorridere il tuo aneddoto sul pesce intero nel piatto, ma è bello scoprire nuovi sapori e sperimentare cose nuove. Grazie per aver condiviso la tua passione per le patate, buona serata!

Haaaaaa ,Ad essere onesti, ho guardato quel pesce quando è arrivato il piatto, normalmente ne prendi un pezzo, ma l'ho visto intero e ho pensato, questo pesce è troppo, ma come dicono i bambini, l'ho mangiato tutto ahahah, era davvero buono condito.
Grazie mille per il tuo gentile commento e benvenuto nel mio blog.

¡Congratulations!

This post has been supported through the account Steemcurator06. for containing good quality content.

Curated by : @adeljose

Grazie per il vostro sostegno
Ti auguro un felice fine settimana

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67336.19
ETH 3695.10
USDT 1.00
SBD 3.71