THE BEST PHOTO OF THE WEEK - 63 - Fiorellino solitario / Lonely little flower [ Multilanguage ]

in Italy2 years ago (edited)

IMG_20220709_092452.jpg

See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com

Solitario

Passeggiando con il mio cane questa mattina presto, mi ha colpito l'immagine di questo piccolo fiorellino solitario in un prato immenso e bruciato dal sole.

Ma questo fiorellino che nasce spontaneo nei prati abbandonati, dimostra una gran resilienza per resistere a queste condizioni direi estreme.

Insomma mi ha colpito perché in qualche modo la natura riesce sempre a darci qualche lezione di vita.

Grazie per aver letto il mio post.

Ho usato il mio Huawei P Smart.

IMG_20220709_092458.jpg

IMG_20220709_092506.jpg

Lascio il link per partecipare a THE BEST PHOTO OF THE WEEK #63.

Il contest in cui può vincere sia chi partecipa sia chi vota la foto vincente.

Perché non partecipi anche tu?





Progetto senza titolo (10).jpg


Colorato Sconto Black Friday Intestazione Email.gif
With this post I am participating in Penny4Thoughts. Read more here.





Progetto senza titolo (10).jpg



I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg

Sort:  

Hai ragione, la natura ce lo insegna, ma in alcune occasioni lasciamo passare quello che ci insegna, quando ci fermiamo per finire, per osservare, non solo guardare, ci rendiamo conto di quello che c'è oltre, è quello che ti succede quando vedi il fiore

Si, purtroppo gli esseri umani non vogliono proprio imparare dai suoi insegnamenti.. ;-)

Devo tornare anch’io a partecipare a questo contest. La natura trova sempre una soluzione… noi costantemente la mettiamo alla prova, ed ultimamente abbiamo esagerato.

E' vero abbiamo esagerato, ma tanto lei si rigenera e si adatta in qualche modo ai cambiamenti, non è lo stesso per noi esseri umani..

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mikitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.12
JST 0.027
BTC 60771.43
ETH 3271.80
USDT 1.00
SBD 2.44