You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il prossimo utilizzo dello STEEM Power

in Italy8 months ago

Bisogna considerare che Steemit è anche una piattaforma in cui è possibile investire denaro. Ci sono utenti che preferiscono delegare il proprio Steem Power ad account che garantiscono entrate passive.
Per guadagnare 100 dollari per post, immagino abbiano messo in staking una notevole quantità di Steem Power.
Lo staking è cruciale per il corretto funzionamento della piattaforma.
Dall'altra parte poi ci sono le Comunità che cercano di rendere Steemit una piattaforma di blogging con contenuti di qualità, organizzando varie attività, ma facendo capire agli utenti anche il suo lato economico, incentivando lo staking di SP per esempio con l'introduzione dei Club.
In questo modo, oltre a far crescere la reputazione e la capacità di voto dell'utente, ne beneficia l'intera piattaforma.

Penso che questi due aspetti di Steemit dovrebbero trovare un modo per coesistere anziché creare due opposti schieramenti, come purtroppo accade oggi.
Se ci limitassimo a far progredire la piattaforma solo con lo staking generato dagli autori dei post, è probabile che non raggiungeremmo risultati significativi.

Siamo su Steemit anche con l'obiettivo di guadagnare, e gli investitori giocano un ruolo fondamentale nella piattaforma tanto quanto noi blogger.😉

Sort:  
 8 months ago 

Vero, ma la mia perplessità in questo caso si focalizza sulla pubblicazione di post senza alcun senso, con parole messe lì a caso. Meglio pubblicare post piccoli ma di senso compiuto, come fanno tutti gli altri grandi stakers.

Ma ovviamente è un mio parere prettamente personale 🤷

Si in questo mi trovi d'accordo, potrebbero anche mettere una foto e mezza didascalia. Quanto tempo gli porterà mai via..

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.028
BTC 64275.79
ETH 3156.57
USDT 1.00
SBD 2.56