You are viewing a single comment's thread from:

RE: - Binance e Dipartimento di Giustizia USA - Accordo da 4 Miliardi in vista? / Binance and US Department of Justice - Is a $4 Billion Agreement on the Horizon? [MULTILANGUAGE]

in Italy9 months ago

Certo possono mettere i bastoni tra le ruote alle crypto, ma non possono farle scomparire nel nulla.

Anzi più si incaponiscono a fargli guerra e più diventeranno forti.

Pazienza se torneremo ad usarle di nascosto, troveremo comunque un modo perché la tecnologia e il progresso non lo puoi fermare.

Vorrà dire che riattiverò il mio account Bitrefill e caricherò le gift card prepagate in crypto.. 😜

I governi non la vinceranno questa guerra..

Sort:  

Questo già significa che avete commercianti (gli emittenti delle gift card) disposti a supportare le cripto (a differenza che qui, dove purtroppo ci riderebbero in faccia quando va bene, perchè quando non va bene, a tutt'ora nelle baixadas non sanno nemmeno cos'è il bitcoin). È già un passo avanti.

Ps.: mi sta uscendo da questo pomeriggio 504 Gateway Time-out ogni volta che cerco di aprire steemit wallet. Non sortisce effetto cambiare browser nè sistema operativo. Potrebbe essere la vecchiaia dei miei notebook oppure oggi steemit wallet davvero non funziona?

Accidenti ho letto adesso. Guarda se provi ad aprire il wallet dal menù dell'immagine del profilo, da lì non funziona e anche a me da quella scritta.
Se invece accedi dal menù che si trova poco sotto l'immagine di copertina, accanto alle impostazioni, da lì puoi accedere.
Spero che nel frattempo sei riuscita ad entrare nel tuo wallet @pousinha.

Ho fatto il copincolla della URL per accedere. Solo così ha funzionato, ma temevo fossero i miei Toshiba vecchi quanto Matusalemme...

Negli ultimi giorni io fatico anche a caricare le foto. Perciò penso ci sia proprio qualche problema tecnico.

Pure io fatico a caricare immagini. Devo riavviare la pagina.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 57659.68
ETH 2443.81
USDT 1.00
SBD 2.36