You are viewing a single comment's thread from:

RE: 28-05-2023 - Withdrawal of TRX rewards from Steemit [EN]-[IT]

in Italylast year

Anche a me non arrivano in modo immediato.
Peccato che non ci fanno più sapere niente, se stanno cercando ancora di risolvere il problema del dimezzamento delle ricompense, se sono riusciti oppure no.

Ormai è parecchio tempo, sicuro prima di Natale.

Sort:  

Ciao @mikitaly, ti confermo che dopo aver effettuato il ritiro delle ricompense, dopo 8 giorni di monitoraggio, ho visto le mie ricompense TRX arrivare nel wallet. Avanti Tutta!

È vero, è da tempo che c’è questo problemino, peró adesso con questo post posso monitorare bene la situazione. Vi terró informati se e quando mi arriveranno le ricompense in TRX

👍😜

Speriamo che riusciranno a sincronizzarle con quelle di Steem così le possiamo ricevere contemporaneamente. Come ai bei vecchi tempi.. ;D

Io sono contento anche così, se penso alla busta paga che mi arriva il 10 del mese successivo, aspettare qualche giorno per le ricompense TRX mi va bene lo stesso

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 61659.26
ETH 2446.04
USDT 1.00
SBD 2.60