You are viewing a single comment's thread from:

RE: Andamento questione salute e finanze comparate II/Saúde e comparação de finanças II

in Italylast year

Mi spiace tantissimo, il covid è un virus che continua a girare, magari abbiamo fatto gli anticorpi e adesso possiamo curarlo per fortuna ma crea sempre fastidi.
Rimettiti presto, un abbracciioo🤗

Posted using SteemPro Mobile

Sort:  

Grazie carissima. Domani di nuovo pronto soccorso (che da noi poi altro non è se non il medico di famiglia, con in più una sala medicazioni e qualche rara possibilità di ricovero nei casi a rischio di infarto e simili) a farmi cambiare l'antibiotico. Purtroppo, arrivata al terzo dosaggio, s'è attivata l'infiammazione intestinale e sono dolori da vedere le stelle. Mi avevano detto di tornare in caso si verificasse (glielo avevo detto, che le penicilline non le tollero, ma per covid si prescrive l'azitromicina qui). Dunque domani molto probabilmente niente lezione alla mia alunna, che comunque online non riesce a seguire quasi niente, complice i suoi dispositivi antidiluviani (non può comprarne nuovi, al momento). Pazienza, mi toccherà anticipare un power down (che avrei sperato dopo la metà del mese e non già la prossima settimana) e più corposo del previsto a causa dei nuovi antibiotici (spero non mi prescrivano altre penicilline) che mi toccheranno.

Non stare a preoccuparti dei power down, quello che conta è che con gli steem riesci ad affrontare le spese mediche.
Noi conosciamo la tua situazione e supportiamo le tue scelte, devi stare tranquilla la comunità italiana ti vuole bene. 😊🥰😉

Grazie 1000 e felicissima per l'affetto della comunità🥰! In ogni caso avviso anticipatamente onde evitare l'effetto sorpresa...😉

👍😊

Posted using SteemPro Mobile

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62390.04
ETH 2455.58
USDT 1.00
SBD 2.66