You are viewing a single comment's thread from:

RE: My 4th WEEK of #welovepowerups!!! - Next Step: 15K SP. / La mia 4° SETTIMANA di #welovepowerups!!! - Prossimo Passo 15K SP. / [ENG / ITA]

in Italy3 years ago

😁 dai che non c'è tanta differenza tra il nostro SP.. Però dopo Honeybees e Dragonflies ci vuole un altro insetto/livello.. 😜

Sort:  

Come non detto! Visto che con questo tuo Power Up hai superato @alein, mi posso rilassare un po'... Anzi, aspetta, ora mi devo preoccupare per @alein! Mannaggia!

Ma come? Non lo sapevi che ci sono altri Livelli? Ancora non hai visto niente! Primo o poi, il nostro caro Steemolo deve ancora incontrare l'Essere di Fuoco! Uuuuuuuh!!!

Accidenti che mi sono persa? Con te non si fa in tempo, come si dice da noi ma credo si usa ovunque, una ne fai e 100 ne pensi..😁😁

Io sono peggio... 1000 ne penso! A volte m'incazzo con mio stesso cervello e dico, "Basta! Un po' di tregua!"

Bravissima @mikitaly, hai raggiunto un grande obiettivo... cercherò ti seguire i tuoi passi. E' da diverso tempo che ti avevo identificata come uno tra i migliori utenti italiani di Steemit

Grazieeee Stefano..😍

Eccoci qua, ho cercato di seguire il tuo post ed ho fatto anche il mio "welovepowerups"
https://steemit.com/hive-184714/@stefano.massari/welovepowerups-the-power-up-that-takes-place-every-monday-en-it

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62797.54
ETH 2442.85
USDT 1.00
SBD 2.68