My 4th WEEK of #welovepowerups!!! - Next Step: 15K SP. / La mia 4° SETTIMANA di #welovepowerups!!! - Prossimo Passo 15K SP. / [ENG / ITA]

in Italy3 years ago (edited)

Also this Monday, I invested the SBDs earned from my posts, buying Steem at the Internal Market and then converting them to Steem Power.

Making Power Up is crucial, because it means believing in our platform, it means investing in the future of Steemit and consequently in that of all its supporters.

Today I bought 500 Steem, clearly at the most advantageous price that the internal market offers me, so as to reach 11,591.587 SP.

Cattura.JPG

Cattura.JPG

That's it!!! I can feel satisfied for this week...see you next week..😉

Thanks for reading my post.




ITA


Anche questo lunedì, ho investito gli SBD guadagnati dai miei post, acquistando Steem al Mercato Interno e poi convertendoli in Steem Power.

Fare Power Up è fondamentale, perché significa credere nella nostra piattaforma, significa investire nel futuro di Steemit e di conseguenza in quello di tutti i suoi sostenitori.

Oggi ho acquistato 500 Steem, chiaramente al prezzo più vantaggioso che il mercato interno mi offre, così da raggiungere 11.591,587 SP.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Cattura.JPG

Cattura.JPG

Per oggi è tutto!!! Posso sentirmi soddisfatta per il Power Up di questa settimana...ci rivediamo il prossimo lunedì.😉

Grazie per aver letto il mio post.





Progetto senza titolo (10).jpg


Progetto senza titolo (10).jpg

Sort:  

Spero tanto che non divento io il Libellula Supremo! Mi sa che farò fatica a superarti! Complimenti!

😁 dai che non c'è tanta differenza tra il nostro SP.. Però dopo Honeybees e Dragonflies ci vuole un altro insetto/livello.. 😜

Come non detto! Visto che con questo tuo Power Up hai superato @alein, mi posso rilassare un po'... Anzi, aspetta, ora mi devo preoccupare per @alein! Mannaggia!

Ma come? Non lo sapevi che ci sono altri Livelli? Ancora non hai visto niente! Primo o poi, il nostro caro Steemolo deve ancora incontrare l'Essere di Fuoco! Uuuuuuuh!!!

Accidenti che mi sono persa? Con te non si fa in tempo, come si dice da noi ma credo si usa ovunque, una ne fai e 100 ne pensi..😁😁

Io sono peggio... 1000 ne penso! A volte m'incazzo con mio stesso cervello e dico, "Basta! Un po' di tregua!"

Bravissima @mikitaly, hai raggiunto un grande obiettivo... cercherò ti seguire i tuoi passi. E' da diverso tempo che ti avevo identificata come uno tra i migliori utenti italiani di Steemit

Grazieeee Stefano..😍

Eccoci qua, ho cercato di seguire il tuo post ed ho fatto anche il mio "welovepowerups"
https://steemit.com/hive-184714/@stefano.massari/welovepowerups-the-power-up-that-takes-place-every-monday-en-it

Congrats. This is impressive.

Thanks a lot..😁

Bravissima Miki!!! Mi sono perso un po' dei tuoi ultimi post... gravissimo errore. Ho visto che per curare bene le persone che seguo devo diminuire le persone che seguo... proababilmente smetterò di seguire alcune persone che non sono molto attive. Così dovrei aumentare la mia interazione con te. Devo provare anch'io questo "welovepowerups", che se ho capito bene si fa ogni lunedì della settimana. Mi leggo il tuo post ed oggi (lunedì 12/07/2021) ci provo anch'io

 3 years ago 

bravissimaaa

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 66937.04
ETH 3270.78
USDT 1.00
SBD 2.74