Le allergie sono sempre più aggressive. [- Multilanguage -]

in Italy2 years ago (edited)

image.png

Source


See this Post in Any Language Powered by steem-fanbase.com

Ogni anno si allunga la stagione delle allergie, che diventano anche più potenti. Colpa anche dell'inquinamento e del riscaldamento globale.

Di anno in anno il numero di persone che ne soffre è in costante aumento, e le allergie sono sempre più potenti: irritazione alla gola, orticaria, starnuti e occhi congestionati sono i sintomi più comuni.

A scatenare le allergie è il polline, una polvere sottile prodotta dalle piante, si spostano con il vento e si insinuano facilmente dappertutto, anche nelle abitazioni e all'interno di luoghi chiusi.

Il surriscaldamento del pianeta aggrava la situazione. Le stagioni calde infatti si allungano sempre di più e le piante hanno a disposizione più tempo per mettere in circolazione il polline.

L'aumento della concentrazione di anidride carbonica aumenta la quantità di peptidi allergenici sul polline che sollecita maggiormente il sistema immunitario del nostro organismo, aumentando di fatto il potere allergenico del polline.

I ricercatori stimano che il numero di pollini prodotti da diverse varietà di piante raddoppierà entro il 2040-50.


Leggi l'articolo completo di seguito:


Riferimenti:







. . . . . . . . . .


Mi piace utilizzare questo spazio su steemlinks per condividere gli articoli che ritengo utili e interessanti e che provengono da fonti attendibili.

. . . . . . . . . .


Progetto senza titolo (10).jpg


Colorato Sconto Black Friday Intestazione Email.gif
With this post I am participating in Penny4Thoughts. Read more here.




Progetto senza titolo (10).jpg



I'm part of ITALYGAME Team

together with:
@girolamomarotta, @sardrt, @mad-runner, @ilnegro, @famigliacurione


Progetto senza titolo (10).jpg

Sort:  

As the pollution increases more and more diseases and allergies increases

Hopefully in the coming years we'll be able to lower the level of pollution..

with the advent of renewable energy the situation will improve

Parli di polline, piante come causa di queste allergie, tuttavia in alcuni paesi è il disordine, la sporcizia, l'indisciplina delle persone che gettano spazzatura per strada, cioè la causa è umana, pensano gli umani, analizzano , reagiscono ecc, ma non fanno niente, beh sì, più spazzatura, ma le piante sono proprio quelle piante, meglio non dire di più

Purtroppo sempre più persone sono allergiche ai pollini però l'inquinamento peggiora la situazione e il nostro comportamento danneggia l'ambiente e soprattutto noi stessi. Chissà se impareremo a rispettare l'ambiente che ci circonda..

Mi sono dovuto operare anni fa per la questione allergia… sentivo aboindantemente la qualità dell’aria e visto che viaggiavo anche per lavoro mi accorgevo dove l’aria era più o meno inquinata… vicino al mare stavo meglio

Accidenti, mi spiace. Certo il problema dell'inquinamento è serio e non riusciamo a fare niente, soprattutto nelle grandi città e l'aria è davvero irrespirabile.

Allergy is a reaction of a person's immune system. Some symptoms are runny nose, sneezing, itching, among others. To prevent them, it is important that the person be careful not to come into contact with substances that trigger the immune system in an uncontrolled manner. Unfortunately, as the environment changes, not only are climate changes more aggressive, but also allergies.

The sad thing is that allergic people are increasing in addition to the fact that allergies are also becoming more aggressive and it's all because of the way we have changed our planet.

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community



Hi @mikitaly,
my name is @ilnegro and I voted your post using steem-fanbase.com.

Please consider to approve our witness 👇

Come and visit Italy Community

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 57684.56
ETH 3120.56
USDT 1.00
SBD 2.33